Pronostico Udinese-Sampdoria – La 32esima giornata di Serie A mette in calendario, domenica 12 luglio alle ore 19:30, la sfida della Dacia Arena di Udine. La partita mette di fronte l’Udinese di Luca Gotti e la Sampdoria allenata da Claudio Ranieri. Il match in terra friulana è molto importante per entrambe le squadre, vogliose di allungare sulla zona pericolo e mettersi a distanza di sicurezza dal terz’ultimo posto (dove guardare in streaming Udinese-Sampdoria).

Udinese-Sampdoria

L’Udinese sta continuando nel suo momento davvero positivo e con tre risultati utili positivi i friulani sembrano essersi orma tirati fuori dalla zona caldissima. Dopo il successo per 2-1 di Roma e il pareggio beffa interno contro il Genoa, la formazione di Luca Gotti si è imposta nettamente per 3-0 giovedì scorso sul campo della Spal. Un tris firmato dai gol di De Paul, Okaka e Lasagna, salendo a quota 35 punti in classifica e andando a più otto sul terz’ultimo posto occupato proprio dai liguri di Nicola. Un vantaggio abbastanza tranquillizzante, quando mancano solo sette giornate al termine della stagione.

Dall’altra parte c’è una Sampdoria reduce dalla sconfitta per 2-0 subita mercoledì scorso sul campo dell’Atalanta, pur giocando una buona partita. I blucerchiati hanno giocato ad armi pari con i lanciatissimi orobici per lunghi tratti del match, cedendo solo nel finale alle reti di Toloi e Muriel. E così la formazione di Claudio Ranieri, che sarà in tribuna alla Dacia Arena perché squalificato, è rimasta ferma a quota 32 punti, con cinque lunghezze di vantaggio sul terz’ultimo posto occupato attualmente dal Genoa.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Dacia Arena, stadio Udinese

Probabili formazioni Udinese-Sampdoria

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Becao; Stryger-Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Nestorovski. Allenatore: Luca Gotti.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Linetty, Ekdal, Thorsby, Jankto; Ramirez, Quagliarella. Allenatore: Claudio Ranieri.

Pronostico Udinese-Sampdoria

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Udinese-Sampdoria, i friulani sono dati favoriti con un successo dei padroni di casa quotato a 2.60, a fronte del segno 2 a 2.80. Infine il segno X dato a 3.10 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.65 e 2.07. Si tratta di un match molto importante in chiave salvezza, con l’Udinese che vuole chiudere quanto prima il discorso, ma anche con una Samp che va a caccia di un risultato positivo per cancellare il ko di Bergamo.

Diciamo anche che l’Udinese alla Dacia Arena ha ottenuto 20 punti in 15 match, frutto di 5 vittorie, 5 pari e altrettanti ko. Di contro la Sampdoria lontano dal Genova ha vinto in 4 occasioni, con un solo pari e 10 sconfitte. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sul Gol quotato a 1.81 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il segno X primo tempo a quota 2.03.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Udinese-Sampdoria