Pronostico Udinese-Spezia – Tra i recuperi della prima giornata di Serie A c’è anche quello che si gioca mercoledì 30 settembre con fischio d’inizio alle ore 18:00 alla Dacia Arena di Udinese. Nello specifico stiamo parlando del match della Dacia Arena tra l’Udinese di Luca Gotti e lo Spezia guidato da Vincenzo Italiano, entrambe a caccia di riscatto dopo i ko subiti domenica scorsa (dove guardare in streaming Udinese-Spezia).

Udinese-Spezia

L’Udinese è partita col piede sbagliato e l’esordio in campionato di domenica scorsa ha visto arrivare la sconfitta per 1-0 al Bentegodi sul campo del Verona. Il gol decisivo di Favilli ad inizio ripresa ha messo ko la squadra di Luca Gotti, senza poi riuscire a rimettere in piedi la sfida. Prestazione sottotono specie del reparto offensivo, con Lasagna e Okaka mai davvero pericolosi e spesso ingabbiati. Dunque adesso i friulani sono subito chiamati a riscattarsi.

Dall’altra parte c’è allo stesso tempo uno Spezia che non ha ‘brindato’ al meglio il proprio storico esordio in Serie A. La pesante sconfitta subita sul campo neutro di Cesena contro il Sassuolo, ha messo in mostra tutta la differenza tra le due squadre con i neroverdi che, qualitativamente, hanno già dimostrato nella passata stagione quanto siano formazione di livello. A fine match anche il tecnico Vincenzo Italiano ha sottolineato come la differenza tra Serie B e A sia davvero tanta, nella speranza di adattarsi il più velocemente possibile alla nuova ‘atmosfera’.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Vincenzo Italiano, allenatore Spezia

Probabili formazioni Udinese-Spezia

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Arslan, Coulibaly, Ouwejan; Lasagna, Nestorovski. Allenatore: Luca Gotti.

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Chabot, Ramos; Bartolomei, Deiola, Pobega; Gyasi, Galabinov, Farias. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Pronostico Udinese-Spezia

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Udinese-Spezia, i bianconeri sono dati favoriti con un successo di De Paul e compagni quotato a 1.73, a fronte del segno 2 a 5.10. Infine il segno X dato a 3.60 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.80 e 1.90. Dunque sfida che vede l’Udinese favorita per trovare la prima vittoria stagionale, anche se lo Spezia sicuramente arriverrà agguerrito alla Dacia Arena.

Si tratta ovviamente di un match inedito in Serie A, con l’unico precedente ufficiale risalente al 13 agosto 2016, con successo in Friuli dello Spezia per 3-2 nel terzo turno di Coppa Italia (De Paul 35′, Valentini 38′, Okereke 40′, Nené 59′, Duvan Zapata 89′). Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 1x+Over 1.5 quotato a 1.52 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’Over 1.5 secondo tempo a quota 2.12.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Udinese-Spezia