Pronostico Verona-Benevento – Il Monday Night della sesta giornata di Serie A si gioca lunedì 2 novembre con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45 allo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona. La sfida conclusiva del turno mette di fronte il Verona guidato da Ivan Juric, reduce dal pari con la Juventus, e il Benevento di Filippo Inzaghi, sconfitto nel turno scorso dal Napoli (dove guardare in diretta streaming Verona-Benevento).

Verona-Benevento

Il Verona è in ottima forma e il pareggio per 1-1 arrivato domenica scorsa all’Allianz Stadium contro la Juventus l’ha dimostrato. Gli scaligeri hanno giocato davvero bene per almeno un’ora, andando anche meritatamente in vantaggio con Favilli, prima di subire la reazione bianconera concretizzatasi col pari di Kulusevski. E così i punti in classifica per la formazione di Ivan Juric sono diventati 8, la quale ha conquistato anche l’accesso al quarto turno di Coppa Italia battendo in settimana ai rigori il Venezia, dopo lo spettacolare 3-3 maturato al 120′.

Dall’altra parte c’è un Benevento uscito sconfitto dal derby tutto campano col Napoli di domenica scorsa, assaporando anche l’impresa dopo il vantaggio firmato Roberto Insigne nel primo tempo. Nella ripresa però la reazione dei partenopei ha portato prima al pari con Lorenzo Insigne e poi al sorpasso con Petagna. La squadra di Filippo Inzaghi, ferma a quota 6 in classifica, ha poi denotato anche in Coppa Italia come la fase difensiva debba essere ancora regolata, visto il netto ko subito al Vigorito nel 2-4 casalingo contro l’Empoli.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

gol Favilli, Juventus-Verona

Probabili formazioni Verona-Benevento

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Dawidowicz, Empereur; Lazovic, Vieira, Tameze, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. Allenatore: Ivan Juric.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Caprari; Lapadula. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Pronostico Verona-Benevento

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Verona-Benevento, i padroni di casa sono dati favoriti, con un successo di Kalinic e compagni quotato a 2.00, a fronte del segno 2 dato a 3.85. Infine il segno X dato a 3.40 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.03 e 1.70. Il Verona parte leggermente avanti nelle quotazioni, anche se ci aspettiamo di vedere un match aperto e senza grandi tatticismi.

Sono 2 i precedenti totali fra queste due squadre in Serie A con una vittoria a testa tra le mura amiche, mentre in generale nei 6 scontri diretti comanda il Benevento con 3 vittorie e un pareggio, a fronte di due successi veronesi. L’unico precedente al Bentegodi nella massima serie, del 16 ottobre 2017, è stato deciso da un gol di Romulo al 74′. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo Gol+Over 2.5 quotato a 1.90 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’Over 1.5 secondo tempo a quota 1.89.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Verona-Benevento