Pronostico Verona-Roma – Il secondo anticipo della prima giornata della Serie A 2020-2021 si gioca sabato 19 settembre con fischio d’inizio alle ore 20:45. Allo stadio Marc’Antonio Bentegodi si affrontano l’Hellas Verona ancora allenato da Ivan Juric e la Roma di Paulo Fonseca. Una sfida che si preannuncia equilibrata ma anche molto interessante, dove i ritmi alti dovrebbero essere protagonisti sino a quando la condizione atletica sosterrà i 22 in campo (dove guardare in streaming Verona-Roma).

Verona-Roma

Il Verona riparte con rinnovato entusiasmo dopo l’ottimo campionato giocato nella scorsa stagione, diventando turno dopo turno una delle sorprese positive dell’intera Serie A. Definita a ragione una ‘piccola Atalanta’, la squadra guidata da Ivan Juric, che si è meritato il rinnovo di contratto da parte della dirigenza scaligera e che ha resistito anche a qualche sirena arrivata da Fiorentina e Torino, parte con l’obiettivo di guadagnarsi la salvezza come priorità, per poi mirare ad altro eventualmente.

Dall’altra parte c’è una Roma reduce dal cambio di proprietà e dalla fine dell’era Pallotta, con l’arrivo al timone del club giallorosso di Friedkin. Le ambizioni del magnate americano sono quelle di riportare la Roma al vertice del calcio italiano inizialmente, per poi affermarsi anche in Europa. Tuttavia il progetto avrà bisogno di tempo per essere messo in pratica e che, per il momento, ha visto la conferma in panchina di Paulo Fonseca e una rosa praticamente invariata rispetto a quella della scorsa stagione. Tutto al netto di un mercato ancora lungo e che verrà chiuso il 5 ottobre.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Juric, allenatore Hellas Verona

Probabili formazioni Verona-Roma

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Kumbulla, Empereur; Faraoni, Benassi, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Ilic; Di Carmine. Allenatore: Ivan Juric.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Diawara, Spinazzola; Lor. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca.

Pronostico Verona-Roma

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Verona-Roma, i giallorossi sono dati favoriti con un successo degli ospiti quotato a 2.25, a fronte del segno 1 a 3.15. Infine il segno X dato a 3.40 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.93 e 1.77. La Roma è dunque data favorita dai betting analyst, ma i giallorossi dovranno fare molta attenzione ad un Verona collaudato e che terrà i ritmi alti.

Guardando i numeri del match, questi ci dicono che il Verona nel campionato scorso in casa ha totalizzato 32 punti in 19 match, con 9 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte (29 gol fatti e 25 subiti). Invece la Roma in trasferta ha totalizzato ben 36 dei 70 punti totali, con 11 successi, 3 pari e 5 ko. Dunque un trend decisamente positivo per entrambe, da voler confermare in questa stagione. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo Gol+Over 2.5 quotato a 1.96 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’Over 1.5 secondo tempo a quota 2.00.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Verona-Roma