Pronostici Serie B 26 giugno 2020 – La Serie B entra nel vivo e scende per la seconda volta in campo dopo il lungo stop per l’emergenza relativa al Coronavirus. Si gioca la trentesima giornata, con tutte e dieci le gare che si giocheranno venerdì 26 giugno 2020, alle ore 21. Il match clou è sicuramente Empoli-Benevento, con i sanniti che sono ad un passo dalla promozione in Serie A e dalla vittoria del campionato cadetto. Andiamo dunque a vedere i pronostici Serie B 26 giugno 2020 della trentesima giornata e le quote dei bookmakers.

Pronostico Trapani-Pordenone

Il primo match che analizziamo vedrà di fronte due squadre che sono in corsa per obiettivi diversi. Il Trapani è in piena zona retrocessione, essendo penultimo in classifica con 25 punti. I padroni di casa non possono permettersi passi falsi ulteriori visto che sono già a meno sette dalla salvezza. Il Pordenone, invece, è la vera rivelazione di questo campionato e si trova in piena zona play off con 46 punti, a meno quattro dal Crotone secondo. Pronostico: X2 (quota 1,44).

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Scognamillo, Buongiorno; Kupisz, Odjer, Taugourdeau, Colpani, Grillo; Dalmonte, Pettinari. Allenatore: Fabrizio Castori.

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Semenzato, Camporese, Barison, De Agostini; Misuraca, Burrai, Pobega; Gavazzi; Ciurria, Bocalon. Allenatore: Attilio Tesser.

Pronostico Chievo-Spezia

Il Chievo Verona si gioca molto in questa sfida. I padroni di casa vogliono tornare subito in Serie A dopo la retrocessione dello scorso anno ma stanno riscontrando qualche difficoltà di troppo. Ottavo posto per i clivensi con 42 punti, solo a più due sull’Empoli nono e a meno otto dal secondo posto che vorrebbe dire promozione diretta. Contro c’è uno Spezia che sogna in grande. Gli ospiti sono quarti con 47 punti e possono ancora sperare in una promozione diretta, essendo a soli tre punti dal Crotone. Pronostico: 1 (quota 2,36).

CHIEVO (4-3-2-1): Semper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Segre, Obi, Garritano; Giaccherini, Vignato; Djordjevic. Allenatore: Alfredo Aglietti.

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vignali, Erlic, Capradossi, Marchizza; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Ragusa, Nzola, Gyasi. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Pronostico Empoli-Benevento

Pronostico Benevento-Spezia 29 febbraio

Si tratta del big match in programma per la trentesima giornata di Serie B. L’Empoli ha deluso le aspettative fino ad ora ed è fuori dalla zona play off, al nono posto con 40 punti e per questo non può permettersi altri passi falsi. Il Benevento, invece, ha dominato il campionato cadetto e solo la matematica lo separa dalla promozione in Serie A. La squadra di Inzaghi è prima con 72 punti, a più ventidue sul Crotone secondo e più ventiquattro sul Frosinone. Pronostico: GOL (quota 1,59).

EMPOLI (4-2-3-1): Brignoli; Fiamozzi, Sierralta, Maietta, Balkovec; Ricci, Henderson; Ciciretti, Frattesi, Tutino; Mancuso. Allenatore: Pasquale Marino.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Tuia, Caldirola, Barba; Tello, Schiattarella, Hetemaj; Insigne, Improta; Moncini. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Pronostico Entella-Salernitana

Scontro diretto per la zona play off. Da una parte l’Entella, undicesima con 38 punti e a meno quattro dall’ottavo posto e più cinque sulla zona play out. L’esito di questa sfida, dunque, potrebbe dire quale sarà l’obiettivo da qui a fine anno. Dall’altra c’è la Salernitana, settima in piena zona play off con 43 punti, ma con sole tre lunghezze di vantaggio sull’Empoli nono. Pronostico: Over 1.5 (quota 1,34).

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Settembrini, Poli, Chiosa, Sala; Toscano, Paolucci, Dezi; Schenetti; Morra, G. De Luca. Allenatore: Roberto Boscaglia.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Billong, Jaroszynski; Kiyine, Maistro, Dziczek, Akpa Akpro, Lopez; Djuric, Cerci. Allenatore: Gian Piero Ventura.

Pronostico Frosinone-Cittadella

draw no bet nelle scommesse

Questo è l’altro big match della trentesima giornata, visto che si affrontano la terza e la sesta in classifica, separate da solo due punti. Il Frosinone è terzo con 48 punti e vuole tornare al successo, che manca da tre turni, per mettere pressione al Crotone, che si trova a sole due lunghezze. Il Cittadella, invece, è sesto con 46 punti e vuole sognare ancora dopo aver perso lo scorso anno solo in finale ai play off contro il Verona. Pronostico: 1 (quota 2,04).

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Zampano, Rohden, Maiello, Tabanelli, Beghetto; Novakovich, Dionisi. Allenatore: Alessandro Nesta.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Vita, Iori, Proia; D’Urso; Luppi, Diaw. Allenatore: Roberto Venturato.

Pronostico Perugia-Crotone

Il Perugia si gioca tanto in questa sfida. Con un successo tornerebbe prepotentemente in corsa per la zona play off, essendo decimo con 39 punti, a meno tre dal Chievo ottavo. Con un ko, invece, dovrà guardarsi le spalle, avendo sei lunghezze di vantaggio sul Venezia sedicesimo in zona play out. Il Crotone è secondo con 50 punti e ha due lunghezze di vantaggio sul Frosinone e vuole mantenere il vantaggio sui ciociari. Pronostico: X (quota 2,99).

PERUGIA (3-5-2): Vicario; Rosi, Sgarbi, Angella; Mazzocchi, Nicolussi, Carraro, Falzerano, Di Chiara; Falcinelli, Iemmello. Allenatore: Serse Cosmi.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Golemic; Mustacchio, Benali, Zanellato, Messias, Molina; Armenteros, Simy. Allenatore: Giovanni Stroppa.

Gli altri pronostici

Questi i pronostici di Serie B delle altre quattro partite in programma: Cremonese-Cosenza Over 1,5; Juve Stabia-Livorno 1; Pisa-Pescara 2; Venezia-Ascoli Gol.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

I bookmakers suggeriti per scommettere sulla Serie B

Ti potrebbe interessare

Dove guardare il calcio in streaming