Pronostici Serie B 3 luglio 2020 – La Serie B è pronta a tornare in campo dopo il turno infrasettimanale con la trentaduesima giornata. Nella giornata precedente il campionato cadetto ha emesso il primo verdetto con il Benevento che ha vinto aritmeticamente il torneo. Da segnalare il derby campano in programma tra Salernitana e Juve Stabia, mentre il Crotone secondo ospita allo Scida proprio i sanniti. Tutte le gare si giocheranno alle ore 21, ad eccezione di Pisa-Cittadella, in programma alle ore 18:45. Andiamo dunque a vedere i pronostici Serie B 3 luglio 2020 della trentaduesima giornata e le quote dei bookmakers.

Pronostico Pisa-Cittadella

All’Arena Garibaldi si apre la trentaduesima giornata di Serie B. Il Pisa è nono in classifica e cerca punti per la zona play off, visto che l’ottavo posto, occupato dalla Salernitana, è ad una sola lunghezza di distacco. Il Cittadella, invece, sogna la promozione diretta essendo terzo con 52 punti, alla pari con il Crotone secondo. Pronostico: GOL (quota 1,78).

Pisa (4-3-1-2): Gori; Pisano, Birindelli, Varnier, Caracciolo; Lisi, Gucher, De Vitis; Masucci; Marconi, Siega. All. D’Angelo.

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Benedetti, Perticone, Adorni, Mora; Proia, Iori, Branca; D’Urso; Rosafio, Diaw. All. Venturato.

Pronostico Cremonese-Pescara

formazione Pescara 2019-2020

Allo stadio Giovanni Zini si gioca uno scontro diretto nei bassifondi della classifica. La Cremonese è sedicesima, in zona play out, con 34 punti, a meno due dalla Juve Stabia e a meno cinque proprio dal Pescara. Chi riuscirà a portare a casa i tre punti, dunque, farà passi avanti importanti per la salvezza. Pronostico: X2 (quota 1,68).

Pronostico Crotone-Benevento

Allo Scida si gioca il big match della trentaduesima giornata di Serie B, visto che si affrontano la seconda e la prima in classifica, seppur separate da ben ventiquattro punti. Un distacco molto ampio e non più recuperabile, visto che il Benevento ha già strappato il pass per la prossima Serie A nel turno precedente. Proprio le motivazioni potrebbero fare la differenza in questa sfida. Pronostico: 1 (quota 1,69).

Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Cuomo; Gerbo, Zanellato, Benali, Barberis, Molina; Armenteros, Simy. All. Stroppa

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Barba, Gyamfi, Volta, Maggio; Hetemaj, Schiattarella, Tello; Improta, Kragl; Moncini. All. Inzaghi.

Pronostico Entella-Chievo Verona

Scontro diretto per la zona play off quello che si giocherà al Comunale di Chiavari. L’Entella è undicesima con 41 punti, a meno tre dalla Salernitana ottava. Il Chievo, invece, è settimo in classifica con 45 punti e deve soprattutto guardarsi le spalle visto che il Pisa nono è a due lunghezze. La gara si preannuncia molto equilibrata. Pronostico: x (quota 2,84).

Pronostico Frosinone-Spezia

Al Benito Stirpe i padroni di casa non possono permettersi altri passi falsi. Il Frosinone, infatti, non vince da cinque turni, in cui ha raccolto due pareggi e subito tre sconfitte. I ciociari sono scivolati al sesto posto con 48 punti. Lo Spezia, invece, è quarto in classifica con 50 punti, in piena lotta anche per la promozione diretta visto che il secondo posto è a due punti. Pronostico: 1 (quota 2,41).

Frosinone (3-5-2): Bardi; Ariaudo, Szyminski, Brighenti; Capuano, Tabanelli, Rohden, Maiello, D’Elia; Citro, Novakovich. All. Nesta.

Spezia (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Capradossi, Marchizza; Bartolomei, Maggiore, Vignali; Galabinov, Gyasi, Nzola. All. Italiano.

Pronostico Salernitana-Juve Stabia

Ventura, allenatore Salernitana

Una delle gare più interessanti in programma per questo trentaduesimo turno è proprio il derby che si giocherà allo stadio Arechi di Salerno. Entrambe le squadre non sono al top dopo il lungo stop. La Salernitana ha raccolto solo due punti in tre partite, mentre la Juve Stabia ha subito ben tre sconfitte consecutive. Pronostico: Over 1,5 (quota 1,33).

Salernitana (3-5-2): Micai, Karo, Jarozinskj, Migliorini, Lopez, Di Tacchio, Dzczek, Maistro, Kyine, Djuric, Jallow. All. Ventura.

Juve Stabia (4-2-3-1): Provedel, Vitiello, Tonucci, Troest, Fazio, Mallamo, Camo’, Canotto, Di Gennaro, Bifulco, Forte. All. Caserta.

Gli altri pronostici

Questi i pronostici delle altre quattro gare in programma: Cosenza-Ascoli 2; Perugia-Pordenone x; Trapani-Livorno 1; Venezia-Empoli 2.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

I bookmakers suggeriti per scommettere sulla Serie B

Ti potrebbe interessare

Dove guardare il calcio in streaming