Pronostici Serie B 31 luglio 2020 – La Serie B si prepara a vivere il suo atto conclusivo, almeno per quanto riguarda la stagione regolare, in attesa di play off e play out. Si gioca, infatti, la trentottesima giornata, l’ultima di campionato, con alcuni verdetti ancora da emettere. Già si conosce il nome delle due squadre promosse direttamente, Benevento e Crotone, mentre una sola squadra è retrocessa in anticipo in Lega Pro, il Livorno. Tutte le partite si giocheranno in contemporanea, alle ore 21. Andiamo dunque a vedere i pronostici Serie B 31 luglio 2020 della trentottesima giornata e le quote dei bookmakers.

Pronostico Chievo-Pescara

Segre-Dragomir, Chievo-Perugia

Allo stadio Bentegodi si gioca una sfida cruciale per il destino delle due squadre. Il Chievo viene dal successo a Benevento che gli ha permesso di salire al sesto posto, in zona play off, con 53 punti. Non sono ammessi passi falsi, però, visto che la classifica è molto corta e il nono posto dista una sola lunghezza. Contro c’è un Pescara che si trova al sedicesimo posto, in zona play out, con 45 punti ma con un risultato positivo potrebbe evitare lo spareggio per la retrocessione. Gli abruzzesi sono a pari punti con il Perugia quindicesimo e a una lunghezza dall’Ascoli. Pronostico: x (quota 3,05).

Pronostico Cosenza-Juve Stabia

Scontro diretto per non retrocedere. Calabresi in grande forma, reduci da ben quattro vittorie consecutive che gli hanno permesso di salire al diciassettesimo posto con 43 punti, in zona play out, superando proprio la Juve Stabia. I campani ora sono diciottesimi in zona retrocessione e non possono sbagliare se vogliono quantomeno giocarsi lo spareggio per restare in Serie B. Pronostico: Under 2,5 (quota 1,76).

Pronostico Frosinone-Pisa

Scontro diretto per l’accesso ai play off. Le due squadre sono rispettivamente ottava e settima in classifica, a pari punti a quota 53. Difficile pensare che entrambe siano ancora in zona play off al termine di questo turno avendo un solo punto di vantaggio sulla Salernitana nona e due lunghezze sull’Empoli decimo. Per questo motivo servono i tre punti ad entrambe. Pronostico: 1 (quota 2,18).

Pronostico Salernitana-Spezia

Ventura, allenatore Salernitana

Lo Spezia è già qualificato ai play off e punta solo a difendere il terzo posto avendo 58 punti in classifica, a più uno sul Pordenone e più tre sul Cittadella. La Salernitana, dal proprio canto, deve vincere per accedere agli spareggi per la promozione. Granata noni in classifica con 52 punti, a meno uno da Chievo, Pisa e Frosinone, con queste ultime due che si affronteranno in uno scontro diretto. Per questo motivo i tre punti sarebbero garanzia di play off. Pronostico: 1 (quota 1,78).

Pronostico Trapani-Crotone

Gara importante per i padroni di casa, che sono penultimi in zona retrocessione con 41 punti e cercano l’impresa. Con un successo, infatti, potrebbero anche balzare al diciassettesimo posto, salendo in zona play out. Gli ospiti, invece, hanno già ottenuto la matematica promozione in Serie A con tre giornate di anticipo. Pronostico: 1 (quota 1,97).

Pronostico Venezia-Perugia

Al Penzo si affrontano due squadre che hanno deluso le aspettative. Entrambe si pensava potessero giocarsi un piazzamento per i play off e, invece, si ritrovano a ridosso della zona play out. Il Perugia è perfino a pari punti con il Pescara sedicesimo, a quota 45, mentre il Venezia è appena avanti, al tredicesimo posto con 47 punti. Gara delicata per entrambe, con un passo falso che può costare caro. Pronostico: Over 1,5 (quota 1,41).

Gli altri pronostici

Questi i pronostici delle altre quattro gare in programma: Ascoli-Benevento 1; Cremonese-Pordenone x; Entella-Cittadella x; Livorno-Empoli 2.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

I bookmakers suggeriti per scommettere sulla Serie B

Ti potrebbe interessare

Dove guardare il calcio in streaming