Pronostico Ascoli-Juve Stabia – L’anticipo della 23esima giornata di Serie B, nell’ormai classico friday night del campionato cadetto, si gioca allo stadio Cino e Lillo del Duca di Ascoli. A sfidarsi sono i padroni di casa dell’Ascoli, che salutano il debuto in panchina di Roberto Stellone, e gli ospiti della Juve Stabia guidata da Fabio Caserta. Il match in terra marchigiana è dunque in programma venerdì 7 febbraio con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 (dove guardare in streaming Ascoli-Juve Stabia).

Ascoli-Juve Stabia

L’esonero di Paolo Zanetti è stato deciso per dare una scossa alla squadra e questa sembra essere subito arrivata in casa Ascoli. Guidati ad interim da Guillermo Abascal, allenatore della Primavera, i marchigiani sono andati a vincere con autorità per 3-0 sul campo del Livorno, ponendo fine alla serie negativa di tre sconfitte consecutive. Un successo che ha portato i bianconeri a 30 punti in classifica, ossia di fatto a ridosso della zona playoff. Adesso però arriva il momento di Roberto Stellone, tecnico prescelto dalla società ascolana per guidare la squadra prima alla salvezza e poi, chissà, ad obiettivi più ambiziosi.

Forte, attaccante Juve Stabia

Dall’altra parte c’è una Juve Stabia parecchi arrabbiata per quanto accaduto domenica scorsa, nella sconfitta interna per 2-1 subita per mano del Perugia, che ha messo fine ad una lunga striscia positiva fatta di quattro vittorie e due pareggi. Gli stabiesi hanno aspramente contesta la direzione di gara dell’arbitro Minelli, che ha concesso agli umbri i due calci di rigore poi trasformati puntualmente da Iemmello e decisivi ai fini del risultato. Con questo ko le ‘Vespe’ guidate da Fabio Caserta sono così rimaste ferme a quota 28 punti in classifica, vedendo dunque avvicinarsi nuovamente la zona playout, adesso distante solo una lunghezza.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Ascoli-Juve Stabia

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Andreoni, Gravillon, Ranieri, Padoin; Cavion, Petrucci, Brlek; Morosini; Scamacca, Trotta. Allenatore: Roberto Stellone.

JUVE STABIA (4-3-1-2): Provedel; Vitiello, Fazio, Allievi, Ricci; Addae, Calò, Mallamo; Di Gennaro; Canotto, Forte. Allenatore: Fabio Caserta.

Pronostico Ascoli-Juve Stabia

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Ascoli-Juve Stabia, i padroni di casa sono dati favoriti con un successo dei bianconeri bancato a 2.00, a fronte del segno 2 a 4.10. Infine il segno X dato a 3.15 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.72 e 2.00. Secondo queste quote l’equilibrio dovrebbe far parte integrante del match, con due squadre che si equivalgono e che arrivano comunque in salute.

Per quanto riguarda i numeri dell’Ascoli in casa, diciamo subito che Scamacca e compagni hanno il quarto ruolino del campionato con 21 punti (frutto di 7 vittorie, 2 ko e un pari). Juve Stabia che in trasferta ha vinto 2 volte, con 5 sconfitte e 3 pareggi (9 gol fatti e 15 subiti). Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 1X+Over 1.5 quotato a 1.63 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota più azzardata, il Gol a quota 1.80.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Ascoli-Juve Stabia