Home Migliori pronostici online Pronostici Serie B Pronostico Benevento-Spezia 29 febbraio: 26ª Giornata Serie B

Pronostico Benevento-Spezia 29 febbraio: 26ª Giornata Serie B

Il pronostico di Benevento-Spezia, in programma sabato 29 febbraio, sfida della 26esima giornata di Serie B allo stadio Ciro Vigorito

128
Pronostico Benevento-Spezia 29 febbraio

Pronostico Benevento-Spezia – Tra le sfide più interessanti della 26esima giornata di Serie B c’è quella che si gioca allo stadio Ciro Vigorito sabato 29 febbraio alle ore 15:00. Il match è una sfida al vertice del campionato, se così possiamo chiamarla visto comunque l’ampio distacco in classifica, tra la capolista Benevento di Filippo Inzaghi e lo Spezia di Vincenzo Italiano, con i liguri al terzo posto ma a meno diciannove. La partita in terra campana verrà giocata regolarmente col pubblico e non a porte chiuse, a differenza del Nord Italia a causa dell’emergenza coronavirus (dove guardare in streaming Benevento-Spezia).

Benevento-Spezia

Il Benevento sta contando solo i giorni per capire quando poter far cominciare la festa. Ma sino a quel momento e al raggiungimento della matematica, i sanniti non vorranno regalare nemmeno le briciole agli avversari. Un po’ come accaduto sabato scorso nella dirompente vittoria per 4-0 sul campo della Virtus Entella, travolta già nei primi 25 minuti dalle reti di Sau, Insigne e Viola, prima del poker nella ripresa a firma Coda. Un successo decisamente autoritario che ha portato la formazione di Filippo Inzaghi a quota 60 punti, nettamente al comando della cadetteria a più diciassette sul Frosinone secondo e più diciannove sullo Spezia terzo.

Vincenzo Italiano, allenatore Spezia

Dunque a Benevento sbarca uno Spezia in lotta per la promozione diretta e reduce da un lunghissimo filotto di risultati positivi che dura ormai dal 24 novembre scorso, il che significa essere imbattuti da 13 partite (più in generale un ko nelle ultime 17). La formazione di Vincenzo Italiano è così passata dalla lotta per la zona playout a quella per andare direttamente in Serie A. Nel turno scorso è arrivato il pareggio per 1-1 sul campo del Trapani, interrompendo la striscia di cinque vittorie consecutive.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Benevento-Spezia

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Barba, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Viola, Schiattarella; Insigne, Sau; Moncini. Allenatore: Filippo Inzaghi.

SPEZIA (3-4-1-2): Scuffet; Ferrer, Erlic, Capradossi, Marchizza; Bartolomei, M.Ricci, Mastinu; Bidaoui, Nzola, Gyasi. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Pronostico Benevento-Spezia

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Benevento-Spezia, i sanniti sono dati favoriti con un successo dei giallorossi dato a 1.70, a fronte del segno 2 a 5.30. Infine il segno X dato a 3.50 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.75 e 1.97. Secondo le quote in essere per lo Spezia si fa dura mantenere l’imbattibilità, anche se il Benevento non potrà comunque distrarsi contro una formazione così in salute.

Per quanto riguarda alcuni numeri, il Benevento in casa è reduce da tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque uscite al Vigorito, dove non è mai andato ko (10 vinte e 3 pareggi). Dal canto suo lo Spezia lontano dal Picco ha perso 3 volte, con all’attivo 4 vittorie e 5 pareggi. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 1X+Over 2.5 quotato a 2.38 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota meno alta, il Gol a quota 1.90.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Benevento-Spezia


close