Pronostico Chievo-Salernitana – La ventiquattresima giornata di Serie B si chiuderà con il posticipo tra Chievo e Salernitana, di scena allo stadio Bentegodi di Verona lunedì 17 febbraio alle ore 21. Entrambe le squadre sembrano avere ambizioni importanti in questa stagione visto che entrambe sono in lotta per la zona play off. Padroni di casa che, però, stanno faticando e rischiano grosso in caso di risultato negativo. Nella gara di andata giocata all’Arechi, pareggio per 1-1 tra le due compagini (dove guardare in streaming Chievo-Salernitana).

Chievo-Salernitana

esultanza gol Meggiorini, Chievo

Il Chievo Verona è stato protagonista di una stagione altalenante fino a questo momento. Gialloblu che puntano a tornare in Serie A dopo la brutta retrocessione dello scorso anno ma stanno faticando non poco. Al momento, infatti, navigano a metà classifica nel campionato cadetto con 31 punti. Undicesimo posto, a tre lunghezze di distacco dall’ottavo posto che varrebbe quantomeno la zona play off. La squadra di Marcolini non sta vivendo un grande momento di forma, avendo raccolto solo due punti nelle ultime tre giornate. Nell’ultimo turno pareggio esterno per 1-1 contro il Pisa.

streaming Salernitana-Trapani

Rispetto agli avversari, la Salernitana sta vivendo un grande momento di forma. I granata sono balzati in piena zona play off grazie agli ultimi risultati e ora sognano in grande. Quinto posto in classifica con 36 punti, ad un solo punto perfino dal secondo posto, che varrebbe la promozione diretta in Serie A. Ospiti che, però, devono guardarsi anche le spalle essendo a tre lunghezze di distacco dal Perugia nono, subito fuori dalla zona play off. La squadra di Ventura è imbattuta da quattro partite. Nell’ultimo turno di campionato è arrivato il successo di misura per 1-0 contro il Trapani, con gol vittoria messo a segno da Djuric.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Chievo-Salernitana

Chievo (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Leverbe, Cesar, Renzetti; Segre, Esposito, Garritano; Giaccherini; Djordjevic, Ceter.

Salernitana (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Akpa Akpro, Dziczek, Capezzi, Kiyine; Djuric, Jallow.

Pronostico Chievo-Salernitana

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Chievo-Salernitana, i padroni di casa partono favoriti nonostante i cinque punti di ritardo in classifica rispetto agli avversari, con un successo del Chievo dato a 2.05, a fronte del segno 2 a 4.00. Infine il segno X dato a 3.10 con Over e Under 2.5 che si trovano rispettivamente a 2.05 e 1.75.

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata al Bentegodi. Fatichiamo a pensare ad una nuova sconfitta del Chievo Verona, visto che i gialloblu a quel punto rischierebbero di vedere compromessa la corsa per la promozione. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul segno 1. In alternativa, per chi non ama rischiare, potremmo consigliare di puntare sul segno Over 1,5, comunque ben quotato a 1.30.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Chievo-Salernitana