Pronostico Cosenza-Frosinone – L’anticipo del venerdì in Serie B, valido per la 25esima giornata di campionato, si gioca il 21 febbraio 2020 allo stadio San Vito-Marulla di Cosenza con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00. Ad affrontarsi sono i padroni di casa del Cosenza guidato da Giuseppe Pillon, all’esordio davanti al proprio pubblico, e il Frosinone di Alessandro Nesta in lotta per la promozione diretta (dove guardare in streaming Cosenza-Frosinone).

Cosenza-Frosinone

La prima in panchina di Giuseppe Pillon è stata oltremodo positiva, col tecnico veneto subentrato all’esonerato Piero Braglia. Il Cosenza infatti ha stravinto per 3-0 lo scontro diretto dell’Armando Picchi contro il Livorno, prendendo una fondamentale boccata d’ossigeno. Un match già indirizzato nella prima frazione di gioco, con i calabresi a segno tre volte con la doppietta di Asencio tra il 30′ e il 32′, prima del sigillo di Bruccini al 43′. E di controllo nella ripresa, agevolati anche dall’espulsione di Agazzi al 70′ per i labronici. Con questo successo il Cosenza è salito a quota 23 punti in classifica, a meno tre dalla zona playout.

Bruccini, Cosenza

Dall’altra parte c’è invece un Frosinone in lotta per obiettivi completamente opposti alla salvezza, ossia quelli che riguardano la promozione diretta. I ciociari sono infatti attualmente al secondo posto della classifica con 40 punti, in compagnia dello Spezia di Vincenzo Italiano. Nel turno scorso la formazione di Alessandro Nesta ha battuto allo Stirpe per 1-0 il Perugia, grazie alla rete messa a segno da Rohden al 65′, con l’ex Crotone ancora decisivo come nel match precedente a Venezia. Un Frosinone in grande forma comunque, come testimoniato dalle quattro vittorie consecutive da cui è reduce.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Cosenza-Frosinone

COSENZA (4-3-3): Perina; Casasola, Anibal, Idda, Lazaar; Bruccini, Kanoute, Sciaudone; Carretta, Asencio, Pierini. Allenatore: Giuseppe Pillon.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Szyminski, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Citro, Ciano. Allenatore: Alessandro Nesta.

Pronostico Cosenza-Frosinone

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Cosenza-Frosinone, i ciociari sono dati favoriti con un successo degli ospiti bancato a 2.65, a fronte del segno 1 a 3.10. Infine il segno X dato a 2.80 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.55 e 2.30. Dunque il Frosinone ha la possibilità di continuare a macinare vittorie e punti, ma non sarà così agevole contro un Cosenza rialzatosi a Livorno.

Per quanto riguarda alcuni numeri, il Cosenza in casa ha vinto solo 2 volte, con 4 pari e 5 ko, reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro. Dall’altra parte il Frosinone sta crescendo anche in trasferta, dopo un avvio negativo, con un pari e tre vittorie nelle ultime cinque (ko il 21 dicembre a Benevento in questo periodo). Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo X2+Over 1.5 quotato a 1.96 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota meno rischiosa, il Gol a quota 1.86.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Cosenza-Frosinone