Pronostico Cremonese-Empoli – Un turno infrasettimanale molto importante in Serie B e nella sfida dello stadio Giovanno Zini ci si gioca tanto. Il match in questione, valido per la 27esima giornata di campionato, è quella che mette di fronte la Cremonese di Massimo Rastelli all’Empoli di Pasquale Marino. La partita in terra lombarda, con fischio d’inizio alle ore 21:00, verrà giocata a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus, salvo improvvisi cambiamenti (dove guardare in streaming Cremonese-Empoli).

Cremonese-Empoli

La Cremonese si trova al quart’ultimo posto del campionato ed è in grave affanno. Partita con ambizioni non nascoste di lottare per la promozione, i grigiorossi però hanno accusato una serie di pesanti stop che la stanno relegando nei bassifodni della classifica con soli 27 punti. Tuttavia qualche cenno di risveglio è arrivato nelle ultime due partite, con la formazione di Massimo Rastelli che, dopo aver vinto in casa per 5-0 contro il Trapani, ha pareggiato sabato scorso per 0-0 al Tombolato sul campo del Cittadella. Adesso la zona salvezza diretta è distante cinque lunghezze, dunque tempo da perdere non ce n’è.

tifosi Cremonese

A Cremona arriva un Empoli tornato a conoscere la sconfitta dopo quattro vittorie consecutive che l’avevano portato ad un passo dalla zona playoff. I toscani infatti sono stati sconfitta al Castellani per 1-0 dal Pordenone di Tesser, vedendo interrompersi la striscia positiva di successi. Comunque il lavoro intrapreso da Pasquale Marino, terzo allenatore stagionale dopo gli esoneri di Bucchi prima e Muzzi poi, sta portando ottimi risultati. I punti in classifica sono rimasti 36, con un occhio davanti, ma anche uno dietro perché meglio non rischiare.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Cremonese-Empoli

CREMONESE (3-5-2): Ravaglia; Bianchetti, Claiton, Ravanelli; Zortea, Gaetano, Arini, Deli, Crescenzi; Piccolo, Ceravolo. Allenatore: Massimo Rastelli.

EMPOLI (4-3-3): Branduani; Fiamozzi, Sierralta, Nikolaou, Balkovec; Frattesi, Ricci, Henderson; Tutino, Mancuso, Bajrami. Allenatore: Pasquale Marino.

Pronostico Cremonese-Empoli

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Cremonese-Empoli, i toscani sono dati leggermente favoriti con un successo degli ospiti dato a 2.72, a fronte del segno 1 a 2.85. Infine il segno X dato a 2.90 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.57 e 2.25. Secondo le quote degli allibratori l’equilibrio sarà padrone allo Zini, anche se l’Empoli come qualità complessiva di squadra ha decisamente qualcosa in più.

Andando a vedere alcune statistiche, la Cremonese in casa è reduce da quattro risultati positivi nelle ultime cinque, perdendo solo per 4-3 contro il Pisa nella rocambolesca sfida persa contro i toscani. Empoli che in trasferta è reduce da due successi di fila contro Cittadella e Perugia, pur avendo incassato complessivamente 6 ko. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo X2+MultiGol 1-4 quotato a 1.75 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota più alta, il Gol a quota 1.87.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Cremonese-Empoli