Pronostico Cremonese-Pisa – Il programma della 22esima giornata di Serie B si apre venerdì 31 gennaio 2020 in quel di Cremona allo stadio Giovanni Zini con fischio d’inizio previsto per le ore 21:00. La sfida è quella che mette di fronte la Cremonese di Massimo Rastelli al Pisa guidato da Luca D’Angelo. Una partita di capitale importanza per entrambe le squadre in ottica salvezza, con i grigiorossi attualmente in zona playout e a tre lunghezze di distanza dai nerazzurri (dove guardare in streaming Cremonese-Pisa).

Cremonese-Pisa

La Cremonese è alle prese con l’ennesima stagione travagliata. Partita con ambizioni di promozione diretta, quanto meno per agguantare un posto nei playoff, al momento l’obiettivo principale che devono mettere nel mirino i lombardi è la salvezza. Infatti la formazione guidata da Massimo Rastelli, richiamato in panchina durante la pausa invernale per l’esonero di Marco Baroni, è attualmente al quart’ultimo posto con appena 23 punti. Nel turno scorso è arrivato il pareggio per 1-1 sul campo dell’Entella, il secondo pari consecutivo dopo lo 0-0 contro la Cremonese, passando in vantaggio con Daniel Ciofani al 5′ e subendo il pari ligure con Giuseppe De Luca al 35′.

De Vitis e Pinato, Pisa

Dall’altra parte c’è un Pisa ancora arrabbiato per l’esito del match giocato sabato scorso all’Arena Garibaldi contro la Juve Stabia. I toscani infatti hanno pareggiato per 1-1, andando avanti al minuto 83 con Masucci e credendo di aver risolto la pratica. Ma allo scadere dei minuti di recupero, precisamente al 95′, Davide Di Gennaro ha pescato il jolly del pareggio gelando il tifo toscano sul più bello. Un pari reso amaro anche per l’espulsione al 97′ di Marconi, nel parapiglia finale con Troest, a sua volta mandato negli spogliatoi, al rientro dopo l’infortunio e dunque adesso nuovamente out. Con questo pari la formazione di Luca D’Angelo è salita a quota 26 punti in classifica, a più due sulla zona playout.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Cremonese-Pisa

CREMONESE (4-3-1-2): Ravaglia; Zortea, Bianchetti, Terranova, Migliore; Valzania, Gustafson, Arini; Deli; Piccolo, D. Ciofani. Allenatore: Massimo Rastelli.

PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, De Vitis, Benedetti, Lisi; Gucher, Marin, Pinato; Soddimo; Vido, Masucci. Allenatore: Luca D’Angelo.

Pronostico Cremonese-Pisa

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Cremonese-Pisa, i grigiorossi sono dati favoriti con un successo di Ciofani e soci bancato a 2.15, a fronte del segno 2 a 3.70. Infine il segno X dato a 3.00 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.53 e 2.35. Per gli allibratori quindi la Cremonese è favorita per ritrovare un successo non arriva dal 15 dicembre, quando ci fu il 2-1 interno al Perugia.

Sino ad ora in casa la Cremonese ha perso solo 2 volte, a fronte di 4 vittorie e altrettanti pareggi (nelle ultime cinque allo Zini sono usciti 4 Under 2.5), mentre il Pisa lontano dall’Arena Garibaldi ha perso in 4 occasioni, con 2 successi e quattro pareggi (10 gol fatti e 12 subiti). Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 1X+MultiGol 1-3 quotato a 1.86 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota più rischiosa, il Gol a quota 1.98.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Cremonese-Pisa