Pronostico Entella-Benevento – Tra le sfide più interessanti della 25esima giornata di Serie B c’è sicuramente quella che si gioca allo stadio Comunale di Chiavari. A sfidarsi, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sono la Virtus Entella di Roberto Boscaglia, a caccia di punti playoff, e la capolista Benevento guidata da Filippo Inzaghi, con i sanniti sempre più vicini alla promozione diretta in Serie A (dove guardare in streaming Entella-Benevento).

Entella-Benevento

L’obiettivo primario resta la salvezza, ma il campionato della Virtus Entella è così positivo da poter pensare anche ad altro. Ma come detto prima salvarsi nel minor tempo possibile e poi cambiare la propria missione stagione. La formazione allenata da Roberto Boscaglia è attualmente all’ottavo posto con 35 punti, dunque oggi sarebbe qualificata alla post season, reduce dal pareggio per 2-2 sul campo del Venezia. Un risultato positivo agguantato in extremis, non è la prima volta visto il precedente di Livorno ad esempio, con una rete di Mancosu arrivata a minuto 93.

Chiaretti, trequartista Entella

Dall’altra parte un Benevento schiaccia sassi e che non conosce assolutamente ostacoli. I sanniti infatti sono saliti a quota 57 punti in classifica, mantenendo ben diciassette lunghezze di vantaggio su Frosinone e Spezia che sono in compagnia al secondo posto. Nel turno scorso la formazione guidata alla perfezione da Filippo Inzaghi ha superato al Vigorito per 2-1 il Pordenone, grazie alle reti di Nicolas Viola al 37′ e di Roberto Insigne al 60′ (inutile il gol della bandiera ospite con Bocalon al 91′). Un succeso, il terzo nelle ultime quattro, che ha dato ancora una volta conferma dell’assoluto valore di una squadra ‘ammazza-campionato’.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Entella-Benevento

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Sala; Mazzitelli, Paolucci, Settembrini; Dezi; G.De Luca, Morra. Allenatore: Roberto Boscaglia.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia; Schattarella, Viola, Hetemaj; Insigne, Sau; Moncini. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Pronostico Entella-Benevento

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Entella-Benevento, gli ospiti sono dati favoriti con un successo dei giallorossi bancato a 2.20, a fronte del segno 1 a 3.45. Infine il segno X dato a 3.15 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.69 e 2.05. Dunque il Benevento arriva da favorito anche in questa sfida, nonostante l’Entella sia stata sin qui una delle poche formazioni che ha fermato i giallorossi nel girone di andata (1-1 al Vigorito).

Per quanto riguarda alcune statistiche, l’Entella in casa ha vinto 6 volte, con 3 pari e un solo ko A settembre contro il Venezia), reduce da tre vittorie e due pari nelle ultime cinque (12 gol fatti complessivi e solo 5 subiti). Dall’altra parte il Benevento in trasferta ha perso solo a Pescara, vincendo 7 volte con tre pareggi (14 gol fatti e 8 al passivo). Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo X2+Over 1.5 quotato a 1.76 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota più rischiosa, il Gol a quota 1.85.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Entella-Benevento