Pronostico Perugia-Benevento – Si torna subito in campo nella cadetteria e tra i match più attesi della 27esima giornata di Serie B c’è quella che si gioca allo stadio Renato Curi di Perugia alle ore 21:00. Il match è vede la capolista Benevento di Filippo Inzaghi andare a rendere visita ad un Perugia di Serse Cosmi in grande difficoltà. La partita in terra umbra verrà giocata regolarmente col pubblico e non a porte chiuse, a differenza del Nord Italia a causa dell’emergenza coronavirus (dove guardare in streaming Perugia-Benevento).

Perugia-Benevento

Il Perugia è in grave crisi e con quattro sconfitte consecutive la situazione della formazione umbra si fa sempre più in bilico. Anche sabato scorso è arrivato un ko, quello di misura subito all’Arena Garibaldi sul campo del Pisa. E per la formazione di Serse Cosmi i punti in classifica sono rimasti 33 e con una zona playout sempre più vicina. L’arrivo del nuvo tecnico ha dato una scossa solo istantaneamente, poi i biancorossi sono andati totalmente in tilt e l’obiettivo primario adesso resta solo quello di salvare la stagione.

Iemmello, attaccante Perugia

Al Curi arriva al contrario una squadra totalmente in fiducia e sempre più vicina alla promozione diretta in Serie A. Il Benevento ha di fatto ‘ammazzato’ il campionato di Serie B, perdendo una sola volta sin qui e vincendo in 19 occasioni. I sanniti sono saliti a quota 63 punti in classifica sabato scorso, battendo in rimonta per 3-1 lo Spezia al Vigorito. Una sfida che si era messa subito in salita per la rete di Gyasi al 15′, ma che è svoltata quando i liguri sono rimasti in dieci per il doppio giallo a Mora. Nella ripresa dominio della squadra di Filippo Inzaghi andata a segno tre volte con Improta, Moncini e Viola.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Perugia-Benevento

PERUGIA (4-3-3): Vicario; Rosi, Sgarbi, Rajkovic, Di Chiara; Dragomir, Carraro, Kouan; Mazzocchi, Iemmello, Buonaiuto. Allenatore: Serse Cosmi.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia; Del Pinto, Viola, Schiattarella; Insigne, Sau; Coda. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Pronostico Perugia-Benevento

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Perugia-Benevento, i sanniti sono dati favoriti con un successo dei giallorossi dato a 2.30, a fronte del segno 1 a 3.27. Infine il segno X dato a 3.10 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.60 e 2.20. Secondo le quote in essere per il Perugia uscire dalla crisi non sarà semplice, anche se il Benevento dovrà fare attenzione alla voglia di riscatto degli umbri.

Per quanto riguarda alcuni numeri, il Perugia in casa è reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro uscite, dove ha comunque vinto 6 volte. Dal canto suo il Benevento lontano dallo Stirpe ha perso solo una volta, con all’attivo 8 vittorie e 3 pareggi. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo X2+Over 1.5 quotato a 1.87 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota praticamente identica, il Gol a quota 1.88.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Perugia-Benevento