Pronostico Perugia-Empoli – Il posticipo conclusivo della 25esima giornata di Serie B è in programma allo stadio Renato Curi di Perugia lunedì 24 febbraio. A sfidarsi, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00, sono il Perugia guidato da Serse Cosmi e il ritrovato Empoli di Pasquale Marino. Ad arbitrare il match in terra umbra è stato chiamato il sig. Antonio Rapuano della sezione di Rimini, con Vittorio Di Gioia di Modena e Antonio Vono di Soverato come assistenti (dove guardare in streaming Perugia-Empoli).

Perugia-Empoli

Il Perugia sta continuando nel suo campionato di alti e bassi, con anche Serse Cosmi a misurarsi con le stesse difficoltà avute prima da Massimo Oddo. Gli umbri alternano prestazioni convincenti ad altre negative, risultando troppo discontinua per poter solo pensare anche a finire in zona playoff. Gli umbri sono reduci da due sconfitta consecutive, tre nelle ultime cinque in cui sono comunque arrivate anche due vittorie. Nel turno scorso, dopo il pesante 0-3 casalingo contro lo Spezia, i biancorossi sono caduti per 1-0 sul campo del Frosinone, restando fermi a quota 33 punti, a meno uno dalla zona playoff ma dando uno sguardo anche alle spalle, con quella playout non troppo distante.

Serse Cosmi, allenatore Perugia

Dall’altra parte c’è invece un Empoli ritrovato e completamente stravolto nel mercato di gennaio. Nuovi giocatori e nuovo allenatore, con Pasquale Marino che sembra aver dato la scossa giusta ai toscani, dopo le infelici avventure di Bucchi prima e Muzzi poi. E le tre vittorie consecutive hanno portato Tutino e soci a quota 33 punti, passando in poco tempo dalla lotta playout a quella playoff. Nel turno scorso è arrivato il successo di misura per 2-1 al Castellani nel derby contro il Pisa, grazie proprio al gol del giovane talento, arrivato in prestito dal Napoli via Verona, al minuto 96.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Perugia-Empoli

PERUGIA (3-5-2): Vicario; Rosi, Angella, Rajkovic; Mazzocchi, Kouan, Carraro, Dragomir, Di Chiara; Falcinelli, Iemmello. Allenatore: Serse Cosmi.

EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Maietta, Balkovec; Frattesi, Ricci, Henderson; Mancuso, La Mantia, Tutino. Allenatore: Pasquale Marino.

Pronostico Perugia-Empoli

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Perugia-Empoli, i padroni di casa sono dati favoriti con un successo di Iemmello e soci bancato a 2.45, a fronte del segno 2 a 3.25. Infine il segno X dato a 2.90 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.76 e 1.95. Dunque il Perugia arriva con l’obbligo di fare risultato per non piombare definitivamente in crisi, ma non sarà facile contro un Empoli che mira dritto alla zona playoff e in grande forma.

Per quanto riguarda alcune statistiche, il Perugia in casa ha vinto 6 volte, con 3 pari e 3 ko (di cui 2 nelle ultime tre), con 15 gol fatti complessivi e 21 subiti. Dall’altra parte l’Empoli in trasferta ha perso 6 volte, con tre pareggi e 2 successi (8 gol fatti e 14 al passivo). Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo X2+MultiGol 1-5 quotato a 1.82 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota meno rischiosa, il Gol a quota 1.69.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Perugia-Empoli