Pronostico Salernitana-Trapani – Il Monday Night della 23esima giornata di Serie B si gioca lunedì 10 febbraio con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00, allo stadio Arechi di Salerno. A sfidarsi sono i padroni di casa della Salernitana guidata da Gian Piero Ventura, a caccia di punti in ottica secondo posto, e il Trapani di Fabrizio Castori, al contrario penultimo e con l’obiettivo salvezza (dove guardare in streaming Salernitana-Trapani).

Salernitana-Trapani

La Salernitana è in un ottimo momento di forma e reduce da tre risultati utili positivi. Non una striscia lunghissima in realtà, ma sufficiente per scalare la classifica e issarsi al terzo posto con 34 punti, a meno uno dal Pordenone secondo. Nel turno scorso, dopo le due vittorie di misura per 2-1 contro Pescara e Cosenza, è arrivato il pareggio per 1-1 al Vigorito contro la capolista Benevento. Un risultato molto importante per dare ulteriore consapevolezza della propria forza ai ragazzi guidati da Gian Piero Ventura. L’obiettivo è sicuramente agguantare un posto nei playoff, ma la classifica dice anche che puntare alla promozione diretta in Serie A è un obbligo.

pallone scarpe e guanti da portiere

In quel di Salerno arriva invece un Trapani con obiettivi completamente opposti. I siciliani sono al penultimo posto con 19 punti e la sconfitta interna di settimana scorsa per 3-0 contro il Cittadella di sicuro non ha aiutato. La formazione di Fabrizio Castori è comunque ancora in linea di galleggiamento, dato che la zona playout è distante appena quattro lunghezze, con la Cremonese quart’ultima a quota 23. Di sicuro serve tornare subito a far punti, perché il tempo rimanente è sempre meno e quello per rimediare già finito. Per questa sfida sarà sicuramente assente Jonathan Biabiany, già diffidato e ammonito nella sfida di sabato scorso contro i veneti.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Salernitana-Trapani

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Maistro, Kiyine; Djuric, Gondo. Allenatore: Gian Piero Ventura.

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Strandberg, Fornasier, Scognamillo; Del Prete, Odjer, Taugourdeau, Luperini, Grillo; Evacuo, Pettinari. Allenatore: Fabrizio Castori.

Pronostico Salernitana-Trapani

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Salernitana-Trapani, i padroni di casa sono dati favoriti con un successo di Djuric e soci bancato a 1.90, a fronte del segno 2 a 4.50. Infine il segno X dato a 2.95 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.55 e 2.25. Dunque la Salernitana dovrebbe avere la meglio in questa sfida, con una rosa più qualitativa e la spinta del proprio pubblico da far valere

Le statistiche del match ci dicono che la Salernitana all’Arechi ha perso solo una volta, con 5 vittorie e 4 pareggi, reduce da tre successi di fila. Per il Trapani i viaggi lontano dalla Sicilia hanno prodotto sin qui 9 punti, con 2 vittorie, 3 pari e 6 ko. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sul segno 1 fisso quotato a 1.90 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota più alta e rischiosa, la combo 1X+Over 2.5 a quota 2.62.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Salernitana-Trapani