Pronostico Spezia-Cremonese – Martedì 11 febbraio 2020 la Serie B torna in campo per il recupero della 17esima giornata. Infatti, con fischio d’inizio alle ore 21:00, si gioca allo stadio Alberto Picco il match tra lo Spezia guidato da Vincenzo Italiano e la Cremonese allenata da Massimo Rastelli. Una partita originariamente programmata il 20 dicembre scorso e poi rinviata causa maltempo e le avverse condizioni meteo che misero nuovamente in ginocchio gran parte della Liguria (dove guardare in streaming Spezia-Cremonese).

Spezia-Cremonese

Lo Spezia è reduce dalla trasferta giocata sabato scorso al Renato Curi contro il Perugia e vinta con grande autorità per 3-0. Un successo aperto dal rigore di Marco Ricci al 41′ del primo tempo e chiuso dalle due successive marcature arrivate nella ripresa: prima con il raddoppio di Nzola al 60′ e dal secondo rigore di serata realizzato da Federico Ricci al 73′. Con questa vittoria, la quarta nelle ultime cinque, la formazione di Vincenzo Italiano è salita in piena zona playoff con 34 punti, a meno tre dal secondo posto di Crotone e Frosinone.

tifosi Cremonese

In Liguria arriva, dal canto suo, una Cremonese in crisi di risultati e che sta sprofondando sempre più giù. I continui cambi di allenatore, con Massimo Rastelli e Marco Baroni ad alternarsi in panchina, sembra aver mandato ancora più in tilt i grigiorossi. Sabato scorso è arrivata la sconfitta numero nove della stagione, quella maturata per 1-0 sul campo del Crotone, con la rete di Simy al minuto 88 a negare un pari che sarebbe stato comunque importante. Infatti la classifica ‘piange’ e con soli 23 punti, i lombardi sono al quart’ultimo posto in piena zona playout.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Spezia-Cremonese

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Terzi, Capradossi, Marchizza; Mora, Bartolomei, M. Ricci; Di Gaudio, Nzola, F. Ricci. Allenatore: Vincenzo Italiano.

CREMONESE (4-3-1-2):  Ravaglia; Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Migliore; Arini, Castagnetti, Valzania; Piccolo; Ciofani, Palombi. Allenatore: Massimo Rastelli.

Pronostico Spezia-Cremonese

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Spezia-Cremonese, i padroni di casa sono dati favoriti con un successo di Ragusa e soci bancato a 2.20, a fronte del segno 2 a 3.55. Infine il segno X dato a 3.00 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.55 e 2.30. Per lo Spezia dunque c’è la possibilità di ottenere i tre punti, anche se di fronte c’è una Cremonese che non può permettersi un’altra sconfitta, sarebbe la terza di fila.

Per quanto riguarda alcuni numeri, lo Spezia in casa ha vinto 5 volte, con 3 pari e altrettanti ko, reduce da quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque. Cremonese molto male fuori casa, con appena 7 punti conquistati, frutto di una sola affermazione e 4 pareggi, a fronte di 6 sconfitte. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sul segno 1X+Over 1.5 quotato a 1.84 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota meno rischiosa, il MultiGol 2-4 a quota 1.57.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Spezia-Cremonese