Risultato esatto Real Madrid-Liverpool – La prima tranche delle sfide di andata dei quarti di finale di Champions League si gioca martedì 6 aprile con inizio alle ore 21:00. Oltre a Manchester City-Borussia Dortmund, occhi puntati in Spagna e sull’Alfredo Di Stefano Stadium per il match tra il Real Madrid di Zinedine Zidane e il Liverpool di Jurgen Klopp. Ricordiamo che la sfida di ritorno è in programma una settimana dopo, precisamente mercoledì 14 aprile in Inghilterra (dove vedere in streaming il grande calcio italiano ed europeo).

Real Madrid-Liverpool

Il Real Madrid ha guadagnato la qualificazione ai quarti di finale, eliminando l’Atalanta negli ottavi con una doppia vittoria. I blancos si sono prima imposti per 1-0 a Bergamo con la rete nel finale di Mendy, per poi vincere anche in casa per 3-1 con le firme di Benzema, Sergio Ramos e Asensio. Dall’altra parte anche il Liverpool ha concesso un bis di successi negli ottavi, battendo il Lipsia per 2-0 sia nel match di andata che ritorno, con le reti in coppia firmate da Salah e Mané.

I numeri di Real Madrid-Liverpool

Parlando dei precedenti Real Madrid-Liverpool, si registrano 6 scontri diretti fra queste due squadre, tutti in Champions League. Il bilancio vede una situazione di assoluto equilibrio, con 3 vittorie a testa. L’ultimo impegno ufficiale in ordine temporale è stato quello giocato nella finale di Champions League del 2018 (sabato 26 maggio), con la vittoria del Real Madrid per 3-1 in quel di Kiev, con le reti di Benzema, Mané e la doppietta di Bale.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Zinedine Zidane, allenatore Real Madrid

Probabili formazioni Real Madrid-Liverpool

REAL MADRID (3-5-2): Courtois; Militao, Nacho, Mendy; Lucas Vazquez, Modric, Casemiro, Kroos, Marcelo; Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Zinedine Zidane.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Kabak, Robertson; Jones, Thiago, Wijnaldum; Salah, Jota, Mané. Allenatore: Jurgen Klopp.

Pronostico e quote risultato esatto Real Madrid-Liverpool

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Real Madrid-Liverpool, la vittoria per 1-0 del Real Madrid è quotata a 9.60, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Liverpool, a 9.70. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.45, mentre il 2-2 è quotato a 13.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Real Madrid quotato a 10.00 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-0 Real Madrid a quota 13.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Real Madrid a 4.70, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.20.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Real Madrid-Liverpool