Risultato esatto Roma-Benevento – La quarta giornata di Serie A mette in calendario, domenica 18 ottobre con fischio d’inizio alle ore 20:45, il classico posticipo serale. E allo stadio Olimpico va in scena il match tra la Roma guidata da Paulo Fonseca e il Benevento di Filippo Inzaghi, entrambe in salute e protagoniste di un buon inizio (dove guardare in streaming Crotone-Juventus).

Roma-Benevento

La Roma ha iniziato questa stagione restando imbattuta sul campo, con due pareggi e una vittoria. Se non fosse stato per l’errore nel compilare la lista della squadra a disposizione di Fonseca per il match col Verona, inserendo Diawara ancora nella lista Under 23, che ha portato al ko per 3-0 a tavolino (con ricorso ancora da discutere). In seguito sono arrivati il 2-2 con la Juventus e il successo per 1-0 di Udinese. Dal canto suo il Benevento arriva con 6 punti, frutto delle vittorie contro Sampdoria e Bologna, inframezzate dal ko interno contro l’Inter.

I numeri di Roma-Benevento

Parlando dei precedenti Roma-Benevento, sono 2 le sfide totali nella massima serie del campionato italiano tra le due formazioni, con la Roma ad imporsi in entrambe le occasioni in maniera decisamente larga. Il 20 settembre 2017 nel 4-0 ottenuto al Vigorito con la doppietta di Dzeko e gli autogol di Lucioni e Venuti, mentre per 5-2 all’Olimpico l’11 febbraio 2018, con i gol di Guilherme, Fazio, Dzeko, la doppietta di Under, Brignola e Defrel.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Ionita, centrocampista Benevento

Probabili formazioni Roma-Benevento

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Santon, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Pronostico e quote risultato esatto Roma-Benevento

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Roma-Benevento, la vittoria per 1-0 della Roma è quotata a 8.30, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Benevento, a 27.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 9.90, mentre il 2-2 è quotato a 19.00.

Come abbiamo visto l’unico precedente all’Olimpico ha visto la Roma imporsi per 5-2. Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 3-1 Roma quotato a 10.50 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 4-2 Roma a quota 41.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-1 a 8.50, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 3-1 / 3-2 / 4-1 / 4-2 a 5.10.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Roma-Benevento