Risultato esatto Roma-Inter – Il big match della 17esima giornata di Serie A è quello sicuramente in programma allo stadio Olimpico, domenica 10 gennaio 2021 con fischio d’inizio previsto alle ore 12:30. La sfida è quella che vede affrontarsi la Roma di Paulo Fonseca, reduce dal successo esterno di Crotone, e l’Inter di Antonio Conte, sconfitta invece a Genova contro la Sampdoria (dove vedere in streaming Roma-Inter).

Roma-Inter

Nel turno scorso la Roma ha trovato la seconda vittoria di fila in questo inizio d’anno, superando senza grandi problemi il Crotone nel 3-1 dello Scida. Un match messo in discesa nel primo tempo con la doppietta di Mayoral e il sigillo su rigore di Mkhitaryan. Con questo successo i giallorossi si sono confermati al terzo posto con 33 punti. Dall’altra parte l’Inter ha invece perso la seconda partita stagionale, andando ko per 2-1 al Ferraris contro la Sampdoria, restando ferma al secondo posto a quota 36 e non approfittando dello scontro diretto tra Milan e Juventus.

I numeri di Roma-Inter

Parlando dei precedenti Roma-Inter, sono 178 gli scontri totali in Serie A, con 51 vittorie della Roma (36 in casa), 54 pareggi (25 in terra capitolina) e 73 successi dell’Inter (28 in trasferta). L’ultima sfida all’Olimpico è datata 19 luglio 2020, col pareggio spettacolare 2-2 griffato dalle reti nell’ordine di De Vrij, Spinazzola, Mkhitaryan e Lukaku. Per dare altri numeri utili, diciamo che la Roma in casa ha l’andamento migliore del campionato con 6 vittorie e 2 pareggi (19 gol fatti e 7 subiti), reduce da tre successi di fila. Invece l’Inter in trasferta ha perso l’imbattibilità proprio domenica scorsa, dopo cinque vittorie e due pareggi lontano dal Meazza (18 reti segnate e 8 incassate).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Sanchez, Inter

Probabili formazioni Roma-Inter

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

Pronostico e quote risultato esatto Roma-Inter

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Roma-Inter, la vittoria per 1-0 della Roma è quotata a 13.25, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Inter, a 11.75. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.90, mentre il 2-2 è quotato a 9.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 1-1 quotato a 6.90 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 2-2 a quota 9.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-1 a 6.20, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.64.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Roma-Inter