Gabbiadini-Veretout, Roma-Sampdoria

Risultato esatto Sampdoria-Roma – Il posticipo serale di Domenica 2 maggio, valido per la 34esima giornata di Serie A, si gioca allo stadio Luigi Ferraris di Genova con inizio alle ore 20:45. Nel dettaglio va in scena la sfida tra la Sampdoria di Claudio Ranieri, sconfitta sabato scorso dal Sassuolo, e la Roma di Paulo Fonseca, a propria volta ko in quel di Cagliari nel weekend passato (dove vedere in streaming Sampdoria-Roma).

Sampdoria-Roma

Nel turno scorso la Sampdoria ha ceduto di misura per 1-0 sul campo del Sassuolo, restando comunque al nono posto con 42 punti. L’obiettivo è comunque finire bene e poi pensare al futuro, con la possibile conferma di Claudio Ranieri in panchina. Dal canto suo la Roma ha comprensibilmente ‘mollato’ la presa in campionato nelle ultime settimane, capito l’impossibilità di guadagnare un piazzamento in Champions e dedicando ogni sforzo all’Europa League. Nel turno scorso ko per 3-2 a Cagliari, restando al settimo posto col Sassuolo arrivato a meno tre.

I numeri di Sampdoria-Roma

Parlando dei precedenti Sampdoria-Roma, si registrano 125 scontri totali in Serie A con 39 vittorie della Sampdoria (29 in casa), 35 pareggi (23 in terra ligure) e 51 successi della Roma (10 in trasferta). Nella sfida più recente giocata in casa blucerchiata, il 20 ottobre 2019, pareggio a reti inviolate. Per dare altri numeri utili, diciamo poi che la Sampdoria in casa ha conquistato 7 vittorie sin qui, con 2 pari e 7 ko, 25 gol fatti e 24 incassati. Invece la Roma in trasferta ha vinto 5 volte, con 3 pareggi e 8 sconfitte (tre nelle ultime quattro), per un totale di 23 gol fatti e 33 subiti.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Sampdoria-Roma

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva (Daamsgard), Thorsby, Ekdal, Jankto; Verre; Gabbiadini. Allenatore: Claudio Ranieri.

ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Mancini, Fazio, Kumbulla; Reynolds, Villar, Cristante, Santon; Pastore, Pellegrini; Borja Mayoral. Allenatore: Paulo Fonseca.

gol Dzeko, Roma-Sampdoria

Pronostico e quote risultato esatto Sampdoria-Roma

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Sampdoria-Roma, la vittoria per 1-0 della Sampdoria è quotata a 12.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Roma, a 12.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.10, mentre il 2-2 è quotato a 11.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Sampdoria quotato a 10.50 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-2 a quota 11.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Sampdoria a 5.10, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-2 / 2-3 / 3-2 / 3-3 a 4.85.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Sampdoria-Roma