gol Zapata, Atalanta-Sassuolo

Risultato esatto Sassuolo-Atalanta – Tra i match più interessanti della 34esima giornata di Serie A c’è sicuramente quello che si gioca con fischio d’inizio alle ore 15:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La partita in programma è quella tra il Sassuolo di Roberto De Zerbi, che arriva da quattro successi di fila, e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, in grande forma e balzata al secondo posto solitario in classifica (dove vedere in streaming Sassuolo-Atalanta).

Sassuolo-Atalanta

Il Sassuolo sta vivendo un campionato da protagonista e un finale in crescendo. I neroverdi adesso credono davvero ad un piazzamento europeo, reduci da quattro vittorie di fila e dall’1-0 interno contro la Sampdoria. L’ottavo posto con 52 punti parla chiaro e la Roma settima dista appena tre lunghezze. Dal canto suo l’Atalanta è letteralmente un treno in corsa e il 5-0 con cui ha demolito il Bologna domenica scorsa l’ha dimostrato ancora una volta. I passi falsi di Juventus e Milan hanno poi reso la classifica ancora migliore, con gli orobici attualmente secondi, dietro solo all’Inter, con 68 punti.

I numeri di Sassuolo-Atalanta

Parlando dei precedenti Sassuolo-Atalanta, si contano 15 scontri totali in Serie A con 2 vittorie del Sassuolo (uno in casa), 4 pareggi (2 in terra emiliana) e 9 successi dell’Atalanta (4 in trasferta). Nella sfida più recente giocata in casa neroverde, il 28 settembre 2019, successo nerazzurro per 4-1. Per dare altri numeri utili, diciamo poi che il Sassuolo in casa ha conquistato 6 vittorie sin qui, con 7 pari e 3 ko, 27 gol fatti e 23 incassati. Invece l’Atalanta in trasferta ha vinto 9 volte, con 5 pareggi e 2 sconfitte (Napoli e Inter), per un totale di 31 gol fatti e 17 subiti.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Sassuolo-Atalanta

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel. Allenatore: Roberto De Zerbi.

ATALANTA (3-5-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Domenico Berardi, Sassuolo

Pronostico e quote risultato esatto Sassuolo-Atalanta

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Sassuolo-Atalanta, la vittoria per 1-0 del Sassuolo è quotata a 23.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Atalanta, a 10.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 9.55, mentre il 2-2 è quotato a 14.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 3-1 Atalanta quotato a 11.00 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-2 Atalanta a quota 18.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-1 a 7.45, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-2 / 1-2 / 0-3 / 1-3 a 2.50.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Sassuolo-Atalanta