Risultato esatto Siviglia-Borussia Dortmund – Mercoledì 17 febbraio si disputano altre due sfide valide per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, con inizio alle ore 21:00. Oltre a Porto-Juventus, il programma vede accendersi i riflettori all’Estadio Ramon Sanchez Pizjuan per il match tra il Siviglia di Julen Lopetegui e il Borussia Dortmund guidato da Edin Terzic (dove vedere in streaming il grande calcio italiano ed europeo).

Siviglia-Borussia Dortmund

Il Siviglia si è qualificato grazie al secondo posto agguantato nel girone E con 13 punti, uno in meno del Chelsea, con 4 vittorie, un pareggio e l’unica sconfitta rimediata in casa proprio contro i Blues. Per quanto riguarda la Liga invece, la formazione andalusa di Julen Lopetegui, nel weekend scorso, ha vinto di misura per 1-0 contro l’Huesca (gol di Munir al 57′), confermandosi all’interno della zona Champions League.

Dall’altra parte il Borussia Dortmund ha invece vinto il proprio girone F di qualificazione a quota 13, a più tre sulla Lazio, con un identico cammino fatto di 4 successi, un pari e il ko subito nel 3-1 all’Olimpico contro i biancocelesti. Parlando di Bundesliga invece, i gialloneri sono alle prese con una stagione abbastanza deludente, con la formazione di Terzic reduce dal 2-2 interno con l’Hoffenheim e attualmente in zona Europa League.

I numeri di Siviglia-Borussia Dortmund

Parlando dei precedenti Siviglia-Borussia Dortmund, si registrano 2 scontri diretti fra queste due squadre, entrambi in Europa League, con una vittoria andalusa e un pareggio. Questi risalgono alla fase a gironi della stagione 2010-2011, col 2-2 maturato in Spagna (reti nell’ordine di Kagawa, Romaric, Kanouté e Subotic) e successo Siviglia in Germania per 1-0 con la firma di Luca Cigarini.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Thomas Delaney, centrocampista Borussia Dortmund

Probabili formazioni Siviglia-Borussia Dortmund

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Vidal, Kounde, Diego Carlos, Escudero; Jordan, Fernando, Rakitić; Suso, En-Nesyri, Gómez. Allenatore: Julen Lopetegui.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Hitz; Emre Can, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Delaney; Reyna, Reus, Sancho; Haaland. Allenatore: Edin Terzic.

Pronostico e quote risultato esatto Siviglia-Borussia Dortmund

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Siviglia-Borussia Dortmund, la vittoria per 1-0 del Siviglia è quotata a 8.70, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Borussia Dortmund, a 10.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.30, mentre il 2-2 è quotato a 12.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 1-0 Siviglia quotato a 8.70 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Siviglia a quota 9.20. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Siviglia a 4.55, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-0 / 2-0 / 2-1 a 3.17.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Siviglia-Borussia Dortmund