Risultato esatto Stella Rossa-Milan – Le partite di andata dei sedicesimi di finale di Europa League si giocano tutte giovedì 18 febbraio, con nove incontri in programma alle ore 18:55. In questi torna protagonista anche il Milan di Stefano Pioli, con i rossoneri di scena in Serbia, allo Stadion Rajko Mitić di Belgrado, per affrontare la Stella Rossa guidata da Dejan Stankovic. Ricordiamo che la partita di ritorno è in programma una settimana dopo allo stadio Giuseppe Meazza, con inizio alle ore 21:00 (dove vedere in streaming il grande calcio italiano ed europeo).

Stella Rossa-Milan

La Stella Rossa ha chiuso al secondo posto il gruppo L con 11 punti, finendo alle spalle dei tedeschi dell’Hoffenheim. Dopo aver perso all’esordio in Germania per 2-0, la formazione serba ha inanellato tre vittorie e due pareggi, conquistando il pass per i sedicesimi. Per quanto riguarda il campionato serbo invece, la formazione di Stankovic, nel weekend scorso, ha vinto in trasferta per 1-0 col Radnicki Nis, restando al comando del campionato con 59 punti, a più nove sul Partizan.

Dall’altra parte il Milan ha invece conquistato il primato nel girone H di qualificazione a quota 13, a più due sul Lilla, con un cammino fatto di 4 successi, un pari e il ko subito nel 3-0 interno coi francesi, unica macchia per Ibrahimovic e compagni. Parlando di Serie A invece, i rossoneri di Pioli sono stati sconfitti senza attenuanti per 2-0 sul campo dello Spezia, subendo il sorpasso dell’Inter in vetta alla classifica.

I numeri di Stella Rossa-Milan

Parlando dei precedenti Stella Rossa-Milan, si registrano 4 scontri diretti fra queste due squadre. I primi due match risalgono all’edizione 1988/1999 della Coppa Campioni, con pareggio per 1-1 a San Siro e poi l’ormai ‘famoso ritorno’ giocato su due giorni e con un match sospeso per nebbia, con match poi finito ai calci di rigore e la vittoria rossonera. I secondi due incontri risalgono ai preliminari di Champions League della stagione 2006/2007, con vittoria Milan in casa per 1-0 (Inzaghi) e 2-1 a Belgrado (Inzaghi e Seedorf).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

pallone Europa League

Probabili formazioni Stella Rossa-Milan

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gajic, Degenek, Erakovic, Gavric; Sanogo, Kanga; El Fardou Ben, Falco, Ivanic; Pavkov. Allenatore: Dejan Stankovic.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Dalot; Meité, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Mandzukic. Allenatore: Stefano Pioli.

Pronostico e quote risultato esatto Stella Rossa-Milan

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Stella Rossa-Milan, la vittoria per 1-0 della Stella Rossa è quotata a 11.25, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Milan, a 7.40. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.50, mentre il 2-2 è quotato a 13.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Milan quotato a 9.20 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’1-0 Milan a quota 7.40. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo lo 0-0 a 2.87, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.80.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Stella Rossa-Milan