Sanabria-Belotti, attaccanti Torino

Risultato esatto Torino-Parma – Il Monday Night della 34esima giornata di Serie A è in programma lunedì 3 maggio alle ore 20:45. Stiamo parlando del match fra il Torino di Davide Nicola, sconfitto lunedì scorso dal Napoli, e il Parma di Roberto D’Aversa, a propria volta ko col Crotone e ormai ad un passo dalla retrocessione (dove vedere in streaming Torino-Parma).

Torino-Parma

Il Torino arriva a questo match con l’unico obiettivo di trovare la vittoria, dopo aver perso pe 2-0 contro il Napoli nel turno scorso. I granata sono rimasti così fermi a quota 31 punti, assieme al Benevento, subendo però l’aggancio al terz’ultimo posto del Cagliari. Dall’altra parte la salvezza per il Parma è destinata a rimanere un sogno, con i ducali ormai rassegnati alla retrocessione dopo il ko interno per 4-3 subito dal Crotone fanalino di coda. In casa emiliana l’obiettivo è comunque quello di non ‘sbragare’ in queste ultime cinque sfide che restano.

I numeri di Torino-Parma

Parlando dei precedenti Torino-Parma, si registrano 33 scontri totali in Serie A con 6 vittorie del Torino (3 in casa), 12 pareggi (8 in terra piemontese) e 15 successi del Parma (5 in trasferta). Nella sfida più recente giocata in casa granata, il 20 giugno 2020, pareggio per 1-1. Per dare altri numeri utili, diciamo poi che il Torino in casa ha conquistato solo 2 vittorie sin qui, con 8 pari e 6 ko, 23 gol fatti e 28 incassati. Invece il Parma in trasferta ha vinto in una sola circostanza (2-1 al Genoa), con 6 pareggi e 9 sconfitte, per un totale di 23 gol fatti e 39 subiti.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Torino-Parma

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Linetty, Rincon, Lukic, Ansaldi; Belotti, Sanabria. Allenatore: Davide Nicola.

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Mihaila, Cornelius, Gervinho. Allenatore: Roberto D’Aversa.

esultanza gol Kucka, Parma

Pronostico e quote risultato esatto Torino-Parma

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Torino-Parma, la vittoria per 1-0 del Torino è quotata a 8.55, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Parma, a 17.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 8.60, mentre il 2-2 è quotato a 14.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Torino quotato a 8.30 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Torino a quota 11.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Torino a 3.70, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 2.50.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Torino-Parma