Dybala-De Paul, Udinese-Juventus

Risultato esatto Udinese-Juventus – La 34esima giornata di Serie A vede giocarsi il primo posticipo, con fischio d’inizio alle ore 18:00, alla Dacia Arena di Udine. Il match in programma è quello tra l’Udinese di Luca Gotti, vittoriosa a Benevento nel turno scorso, e la Juventus di Andrea Pirlo, reduce dal pareggio sul campo della Fiorentina (dove vedere in streaming Udinese-Juventus).

Udinese-Juventus

L’Udinese ha fatto un bel passo in ottica salvezza nel turno scorso, andando a vincere per 4-2 sul campo del Benevento e salendo a quota 39 punti. Insomma una permanenza in Serie A sempre più vicina, avendo otto lunghezze di vantaggio sulla terz’ultima piazza occupata attualmente da Benevento, Cagliari e Torino. Dal canto suo la Juventus lotta per guadagnarsi un posto nella prossima Champions League, reduce dal pareggio per 1-1 arrivato in rimonta al Franchi contro la Fiorentina. I bianconeri sono in compagnia di Milan e Napoli a quota 66, con l’Atalanta seconda e volata a 68.

I numeri di Udinese-Juventus

Parlando dei precedenti Udinese-Juventus, si contano 95 scontri totali in Serie A con 13 vittorie dell’Udinese (6 in casa), 19 pareggi (14 in terra friulana) e 63 successi della Juventus (27 in trasferta). Nella sfida più recente giocata in casa friulana, il 23 luglio 2020, successo casalingo per 2-1. Per dare altri numeri utili, diciamo poi che l’Udinese in casa ha conquistato 5 vittorie sin qui, con 3 pari e 8 ko (reduce datre consecutive), 12 gol fatti e 15 incassati. Invece la Juventus in trasferta ha vinto 6 volte (una nelle ultime cinque), con 7 pareggi e 3 sconfitte, per un totale di 28 gol fatti e 17 subiti.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Udinese-Juventus

UDINESE (3-5-2): Scuffet; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Walace, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente. Allenatore: Luca Gotti.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo.

Ronaldo-Pirlo, Juventus

Pronostico e quote risultato esatto Udinese-Juventus

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Udinese-Juventus, la vittoria per 1-0 dell’Udinese è quotata a 18.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Juventus, a 8.05. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 8.30, mentre il 2-2 è quotato a 15.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Juventus quotato a 8.45 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 1-1 a quota 8.30. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo lo 0-0 a 3.30, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-1 / 0-2 / 1-2 a 2.65.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Udinese-Juventus