Risultato esatto Verona-Parma – La 22esima giornata di Serie A si chiude col Monday Night dello stadio Marcantonio Bentegodi, lunedì 15 febbraio alle ore 20:45. Il match nello specifico vede affrontarsi il Verona guidato da Ivan Juric, reduce dal ko sul campo dell’Udinese, e il Parma di Roberto D’Aversa, che torna in campo dopo aver nuovamente perso nel derby emiliano col Bologna (dove vedere in streaming Verona-Parma).

Verona-Parma

Il Verona non ha raccolto punti nelle due trasferte di fila contro Roma e Udinese, andando ko anche alla Dacia Arena per 2-0 contro i friulani. Un match deciso negli ultimi minuti, con l’autogol di Silvestri all’83’ e il raddoppio firmato Deulofeu al 91′, e così gli scaligeri sono rimasti fermi al nono posto con 30 punti. Dal canto suo va decisamente peggio per il Parma di Roberto D’Aversa, ancora sconfitto in casa nel 3-0 rimediato per mano del Bologna e adesso penultimo a quota 13, a meno tre dalla zona salvezza.

I numeri di Verona-Parma

Parlando dei precedenti Verona-Parma, si registrano 17 scontri totali in Serie A fra queste due compagini, con 9 vittorie del Verona (7 in casa), 3 pareggi (nessuno in terra scaligera) e un successo del Parma, proprio in trasferta. Nella sfida più recente giocata al Bentegodi il 1° luglio 2020, successo per 3-2 del Verona con le reti di Kulusevski, Di Carmine, Zaccagni, Gagliolo e Pessina. Per dare altri numeri utili, vediamo come il Verona in casa ha conquistato 17 punti in 10 match, con 5 vittorie, due pari e 3 ko (15 gol fatti e 10 subiti). Dal canto suo il Parma in trasferta ha vinto solo una volta col Genoa, con 3 pareggi conquistati e ben 6 sconfitte incassate (11 Gf e 23 Gs).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Ivan Juric, allenatore Verona

Probabili formazioni Verona-Parma

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Bessa; Lasagna. Allenatore: Ivan Juric.

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Man, Zirkzee, Gervinho. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Pronostico e quote risultato esatto Verona-Parma

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Verona-Parma, la vittoria per 1-0 del Verona è quotata a 6.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Parma, a 11.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.75, mentre il 2-2 è quotato a 16.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Verona quotato a 9.00 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Verona a quota 8.70. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Verona a 3.75, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 3.25.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Verona-Parma