Risultato esatto Verona-Roma – La Serie A 2020-2021 inizia sabato 19 settembre e il secondo anticipo messo in calendario è quello in programma allo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona. La sfida, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, mette di fronte il Verona del confermato tecnico Ivan Juric e la Roma guidata da Paulo Fonseca, col portoghese rimasto in giallorosso nonostante il cambio di proprietà (dove guardare in streaming Verona-Roma).

Verona-Roma

Il Verona rincomincia il suo campionato dopo la brillante annata passata, anche se lo stop per il Covid-19 non ha sicuramente giovato agli scaligeri, poi andati più in difficoltà nel post lockdown. Tuttavia la stagione dei gialloblu è stata ampiamente sopra le aspettative, tanto che Ivan Juric si è meritato la riconferma con rinnovo di contratto annesso. Dall’altra parte un’altra estate di cambiamenti in casa Roma, quello più grande che ha interessato direttamente il vertice della società, col passaggio di proprietà del club da Pallotta a Friedkin. In panchina è rimasto Paulo Fonseca, ma con un mercato ancora aperto sino al 5 ottobre molte novità sono attese sul fronte acquisti/cessioni.

I numeri di Verona-Roma

Una sfida che al “Bentegodi” nella massima serie si è giocata ben 28 volte. Si contano però un totale di 56 precedenti tra Hellas Verona e Roma con 9 successi per i gialloblù, 19 pareggi e 28 vittorie per i giallorossi. Sette dei nove successi del Verona sulla Roma in Serie A sono arrivati in casa (9 per i giallorossi al Bentegodi, a fronte di 12 pareggi). La curiosità è che nelle due occasioni in cui Verona e Roma si sono incontrate al Bentegodi alla prima giornata di campionato, il risultato è sempre stato il medesimo, ossia 1-1 nelle stagioni 2001-02 e 2015-16.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Paulo Fonseca, allenatore Roma

Probabili formazioni Verona-Roma

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Empereur; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Zaccagni, Benassi; Di Carmine. Allenatore: Ivan Juric.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Diawara, Spinazzola; Lor. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca.

Pronostico e quote risultato esatto Verona-Roma

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Verona-Roma, la vittoria per 1-0 del Verona è quotata a 12.00, a fronte del risultato opposto 0-1, ossia successo esterno di misura della Roma, a 8.20. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.40, mentre il 2-2 è quotato a 11.75.

Negli ultimi cinque precedenti al Bentegodi i risultati esatti sono stati questi: 1-3, 0-1, 1-1, 1-1 e 1-3. Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 1-1 quotato a 6.40 dai bookmakers, puntando davvero sulla cabala rispetto a quanto visto sopra. In alternativa si può giocare, per andare su una quota più azzardata, il 2-1 Roma a quota 8.60. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-1 a 7.00.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Verona-Roma