Unai Emery, allenatore Villarreal

Risultato esatto Villarreal-Arsenal – Giovedì 29 aprile si giocano le due semifinali di andata dell’Europa League, entrambe in programma alle ore 21:00. Oltre a Manchester Utd-Roma, riflettori accesi anche all’estadio De la Ceramica per la sfida tra il Villarreal di Unai Emery e l’Arsenal di Mikel Arteta. Ricordiamo che la partita di ritorno sarà disputata settimana prossima in Inghilterra, precisamente giovedì 6 maggio sempre alla stessa ora (dove vedere in streaming il grande calcio italiano ed europeo).

Villarreal-Arsenal

Il Villarreal nei quarti di finale ha eliminato la Dinamo Zagabria, battendo i croati in entrambi i match giocati. Gli spagnoli hanno prima espugnato lo stadion Maksimir per 1-0 grazie al rigore trasformato da Gerard Moreno, poi hanno vinto anche in casa per 2-1 con le firme di Paco Alcacer e ancora Moreno. Dall’altra parte l’Arsenal ha invece avuto ragione dello Slavia Praga, iniziando con un pareggio casalingo per 1-1 a Londra. Poi però poca storia nel ritorno giocato in Repubblica Ceca, con i Gunners che si sono imposti per 4-0 con la doppietta di Lacazatte più le firme di Pepe e Saka.

I numeri di Villarreal-Arsenal

Parlando dei precedenti Villarreal-Arsenal, si registrano 4 scontri diretti fra queste due squadre, giocati tutti in Champions League. Il bilancio vede comandare l’Arsenal con 2 vittorie e 2 pareggi, dunque il Villarreal va a caccia della prima affermazione. Nei match giocati in Spagna sono arrivati i due segni X, lo 0-0 del 25 aprile 2006 (col rigore fallito da Riquelme all’89’ che in molti ricorderanno) e l’1-1 del 7 aprile 2009.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Villarreal-Arsenal

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Pau Torres, Albiol, Pedraza; Parejo, Capoue, Trigueros; Chukwueze, Alcacer, Moreno. Allenatore: Unai Emery.

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Chambers, Holding, Pablo Mari, Xhaka; Partey, Ceballos; Pepe, Smith Rowe, Saka; Martinelli. Allenatore: Mikel Arteta.

Ceballos, Arsenal

Pronostico e quote risultato esatto Villarreal-Arsenal

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Villarreal-Arsenal, la vittoria per 1-0 del Villarreal è quotata a 9.30, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Arsenal, a 9.45. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.15, mentre il 2-2 è quotato a 13.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Arsenal quotato a 10.50 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 1-1 a quota 6.15. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Arsenal a 4.75, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.15.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Villarreal-Arsenal