Inter-Roma le quote: La squadra di Conte favorita a 1.90, la vittoria della Roma quotata il doppio

Quote Inter-Roma – Il primo anticipo in calendario della 15esima giornata di Serie A si gioca venerdì 6 novembre alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. E la super sfida è quella dello stadio Meazza tra l’Inter di Antonio Conte e la Roma di Paulo Fonseca. Uno scontro che mette di fronte prima contro quarta del campionato, dunque lecito aspettarsi anche del bel calcio.

Inter-Roma, i nerazzurri vogliono restare al comando

L’Inter è attualmente al comando della classifica con 37 punti, reduce da una lunga striscia di vittorie cosecutive che le hanno permesso di salire in vetta ed effettuare il sorpasso alla Juventus domenica scorsa e andare a più uno con 37 punti. Dopo il pari bianconero per 2-2 contro il Sassuolo all’ora di pranzo, i nerazzurri con la doppietta di Lautaro Martinez hanno piegato la Spal 2-1. Come dato storico, per la prima volta nella sua storia, l’Inter ha registrato 12 successi nelle prime 14 partite di Serie A stagionali.

Dall’altra parte la Roma arriva a Milano da quarta in classifica a quota 28, al pari del Cagliari, dopo la convincente vittoria per 3-1 al Bentegodi sul campo del Verona. Anche per la squadra di Fonseca il momento è molto positivo, reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque giornate. E uno dei dati incoraggianti per Dzeko e compagni arriva proprio dalle uscite lontano dall’Olimpico. Infatti la Roma ha segnato almeno tre gol in tre delle ultime cinque trasferte in tutte le competizioni.

I precedenti Inter-Roma

Lukaku e Gagliardini, Inter

Sono 172 i precedenti in Serie A tra Inter e Roma, con i nerazzurri che conducono il bilancio con 72 successi contro i 49 dei giallorossi, 51 le gare terminate in parità (negli ultimi 3 precedenti giocati il risultato è stato sempre di parità). Tantissimi i gol segnati nella storia del match, ben 499. Quella di venerdì sarà l’87ª gara giocata a Milano, dove l’Inter ha vinto 44 volte contro i 15 successi della Roma, mentre sono 27 le gare terminate in parità in quel di San Siro.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH


Probabili formazioni Inter-Roma

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Borja Valero, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Conte.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Under, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

Quote Inter-Roma, cosa dicono i bookmakers

Per quanto riguarda le quote Inter-Roma dei bookmakers, i nerazzurri sono dati favoriti con un successo di casa bancato a 1.90, a fronte di un successo della Roma bancato a 3.90, infine il segno X dato 3.80. La quota più alta dell’Under 2.5 è data a 2.20, mentre quella dell’Over 2.5 è quotata a 1.60.

LEGGI ADESSO IL PRONOSTICO INTEGRALE DI INTER-ROMA

Inter-Roma: dove vederla in TV e streaming

Inter-Roma sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 203) e Sky Sport 251. Per vedere Inter-Roma in streaming è possibile registrarsi a William Hill, ecco come fare:

Dove guardare Inter-Roma in streaming