1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Non ancora votato)
Loading...

Pronostico Venezia-Benevento 14 settembre 2018

Pubblicato il: 11 settembre 2018 alle 12:53 pm

ANALISI DELLA PARTITA

Nonostante il grande caos sui ripescaggi e possibili tali è partito il campionato di Serie B. La ripresa dopo la sosta vedrà affrontarsi allo stadio Pier Luigi Penzo il Venezia e il Benevento, nel match valido per la terza giornata. Due squadre che hanno obiettivi simili visto che entrambe puntano alla promozione in Serie A, ma che non sono partite nel migliore dei modi. In particolar modo i campani sono ancora fermi a 1 punto dopo due giornate, nonostante l’importante campagna acquisti del patron Vigorito, avendo riposato prima della sosta. I padroni di casa, invece, sono fermi a tre punti a già non vogliono fare altri passi falsi per non perdere contatto dalla vetta. Non ci sono precedenti tra le due società negli ultimi anni. Ecco il pronostico Venezia-Benevento 14 settembre 2018.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Venezia lo scorso anno è riuscito a strappare un inaspettato pass per i play off, che li ha visti poi venire eliminati dal Palermo dopo che i veneti nel primo turno avevano eliminato il Perugia. Il club ha cominciato un nuovo ciclo in questa stagione visto l’addio di Pippo Inzaghi, andato al Bologna, e con l’approdo del nuovo tecnico, Stefano Vecchi, arrivato dopo i tanti successi con la Primavera dell’Inter. Nelle prime due giornate sono arrivate una vittoria, in casa contro la Spezia per 1-0, e una sconfitta, in trasferta a Padova con lo stesso risultato. L’obiettivo stagionale sono i play off anche se la società sogna il ritorno in Serie A.

Chi, invece, vorrebbe tornare subito nel massimo campionato è il Benevento dopo la retrocessione della scorsa stagione. I sanniti non hanno effettuato un grande campionato, retrocedendo matematicamente con largo anticipo ma ottenendo anche qualche soddisfazione come il successo a San Siro contro il Milan per 1-0. La stagione, però, nonostante l’importante campagna acquisti, non è partita nel migliore dei modi con un solo punto, ottenuto all’esordio in casa contro il Lecce, per 3-3 dopo essere stati sotto perfino 3-0. Nella seconda giornata, invece, i campani hanno riposato vista l’anomalia del campionato a diciannove squadre.

LE QUOTE DEL MATCH

Andiamo ad analizzare insieme le quote del match tra Venezia e Benevento, valido per la terza giornata di campionato di Serie B. Patita molto equilibrata secondo i bookmakers visto che i padroni di casa sono leggermente favoriti, con l’1 dato a 2,5 ma con il pareggio che si trova a 3, la stessa quota a cui si trova la possibile vittoria degli ospiti. Sembra difficile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 2,25, con l’Under 2,5 quotato a 1,61. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,80, con il No Gol dato a 1,90.

IL NOSTRO PRONOSTICO SU VENEZIA-BENEVENTO

Si prospetta una gara molto equilibrata ma ci sembra difficile pensare ad un passo falso del Benevento che, dopo la campagna acquisti effettuata questa estate, punta alla promozione diretta. Per questo motivo consigliamo di puntare sul 2, con una quota anche molto alta. In alternativa consigliamo la quota Gol, viste le due difese che in questa prima parte di stagione hanno dimostrato di non essere invalicabili.

Pronostico: 2/Gol

VUOI SCOMMETTERE SU VENEZIA-BENEVENTO CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VUOI SCOMMETTERE SU VENEZIA-BENEVENTO CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE

Lascia un commento