Poker Online

I Vantaggi di giocare al Poker Online

Con il poker online molte persone colgono occasione per arricchirsi rapidamente, a scapito dei giocatori con meno tecnica di gioco.Troverai contemporaneamente connessi decine di migliaia di giocatori,da ogni parte del mondo, seduti a migliaia di tavoli da gioco.Tra milioni di giocatori e’ facile trovare qualcuno meno abile/fortunato di te.

Osserva attentamente quali giocano con meno tecnica di te e approfittane per arricchirti. Molte persone hanno abbandonato il proprio lavoro divenendo dei giocatori di poker online professionisti incassando decine di migliaia di Euro al mese. Puoi cominciare a guadagnare migliaia di Euro fin da adesso, scaricando il software gratuito Unibet Poker. Siediti a un tavolo opportuno e prova a puntare una manciata di Euro… con un po’ di tecnica e bluff, li moltiplicherai in breve tempo. Prenota il tuo posto oggi!

Strategie per vincere a Poker (terrestre)

Non giocate se non siete in buone condizioni psicofisiche, il Poker richiede prontezza di riflessi e concentrazione difficilmente ottenibili in caso di malattia o se avete qualche pensiero che vi turba.Non abbiate pietà per chi sta perdendo, se le posizioni si invertiranno difficilmente la vostra pietà sarà contraccambiata.

Non accanitevi quando state perdendo, giocare a Poker per rifarsi porta inevitabilmente alla sconfitta.Evitate di giocare a Poker con persone ambigue in ambienti che non conoscete bene, eviterete brutte sorprese.Non accettate di giocare in un tavolo da Poker dove la posta è troppo alta per le vostre tasche, giocherete in inferiorità psicologica ed avrete maggiori difficoltà a sfuttare i punti e sventare i bluff.

Mettete sempre in chiaro quando giocate ad un tavolo di Poker nuovo il modo di calcolare i punti (per esempio se in caso di doppia coppia uguale si guarda la quinta carta o il seme della coppia superiore).Non date troppo valore ai soldi (i tirchi perdono sempre), non datecene troppo poco (anche quelli con le mani bucate perdono sempre), in poche parole cercate di essere equilibrati il piu’ possibile.Non giocate contro persone per cui provate forti sentimenti d’affetto, per non dannegiarle finirete col danneggiare entrambi, anche contro vostra moglie o vostro fratello giocate per vincere, casomai potete rimborsagli in seguito quello che hanno perso.

Abbiate sempre un aspetto ordinato e rilassato, darete all’avversario l’impressione di essere sempre vigili.Non avventatevi sullo scarto o sulle carte del mazzo per vedere cosa vi sarebbe uscito, se scoprite che, giocando, avreste legato qualche buon punto la delusione potrà condizionare negativamente la mani successive.

Non abbattetevi per un colpo andato male e cercate di rientrare in partita il prima possibile senza continuare a pensarci.Guardate sempre le carte che avete in mano e non sbagliate lo scarto, specialmente se siete in fortuna, la carta si rivolgerà contro di voi.Bluffate nella maniera piu’  naturale possibile, come se abbiate realmente il punto che volete far credere di possedere.

Osservate sempre il comportamento degli altri, scoprirete dai piccoli gesti e dai modi di fare tipici delle persone, tutte cose che potrebbero esservi utili.Se sbagliate lo scarto non cominciate un lamento greco, ma mantenete la calma e seguite il gioco, magari avrete comunque la possibilità di piazzare un buon bluff.

Non fate mai vedere le carte quando tutti hanno lasciato, cosi’  facendo darete gratuitamente all’avversario delle informazioni utili per capire il vostro gioco.Se perdete al Poker sempre prendete in considerazione un altro gioco!

BlackJackBingoSlot Machines