Probabili formazioni Chapecoense-Bahia: sfida salvezza all’Arena Condà

Probabili formazioni Chapecoense-Bahia

Chapecoense-Bahia si sfidano nella tredicesima giornata della Serie A brasiliana. Il match si giocherà nella notte tra il 19 e il 20 luglio alle ore 00:30 (ora italiana). Teatro della sfida sarà l’Arena Condà. Andiamo ora a vedere le ultime relative alle due squadre e sulle probabili formazioni.

Preview probabili formazioni Chapecoense-Bahia, le ultime news

La Chapecoense arriva a questa sfida con un quattordicesimo posto in classifica. 14 i punti conquistati fino a questo momento, frutto di tre vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. con 14 gol realizzati e 19 incassati. Prima del mese di sosta per i Mondiali, la squadra aveva collezionato due pareggi, una vittoria e una sconfitta.

Avversaria di turno sarà il Bahia in un match che sembra a tutti gli effetti fondamentale per la salvezza. Per gli avversari diciassettesima posizione in classifica, in piena zona retrocessione, con 12 punti, frutto di tre vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. Sono dieci i gol realizzati, mentre sono 17 quelli incassati. Gli ultimi risultati in campionato parlano di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte.

SCOMMETTI SULLA SERIE A BRASILIANA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni Chapecoense-Bahia

In casa Chapecoense non sarà a disposizione Bruno, mentre restano in dubbio Correa Silveira, Moises, Neto e Paulista. Il tecnico Kleina dovrebbe affidarsi a Jandrei (obiettivo di mercato della Sampdoria) tra i pali. Davanti alla difesa agirà Elicarlos, mentre l’unico terminale offensivo sarà Leandro Pereira. Il Bahia di Prates si affiderà invece a un 4-2-3-1 dove Elber, Vivian e Regis agiranno a supporto di Kayke.

Chapecoense (4-1-4-1): Jandrei; Eudardo, Thyere, Douglas, Bruno Pacheco; Elicarlos; Antonio, Canteros, Araujo, Paulista; Leandro Pereira. All.: Kleina

Bahia (4-2-3-1): Friedrich; Nino Paraiba, Pagnussat, Fonseca, Leo; Elton Gregore; Elber, Vivian, Regis; Kayke. All.: Prates

Diretta tv e streaming Chapecoense-Bahia

La gara Chapecoense-Bahia non avrà copertura televisiva.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *