Probabili formazioni Francia-Belgio: prima semifinale a San Pietroburgo

Probabili formazioni Francia-Belgio

Francia-Belgio si affrontano ai Mondiali 2018. Per la prima semifinale dei Mondiali di calcio, la Francia di Deschamps e il Belgio di Martinez si sfideranno infatti martedì 10 luglio alle ore 20:00 al Saint-Petersburg Stadium. La vincente di questa partita se la vedrà, dunque, in finale con una tra Inghilterra-Croazia.

Preview probabili formazioni Francia-Belgio, le ultime news

La Francia di Didier Deschamps è sicuramente la grande favorita per la vittoria finale. La formazione transalpina è ancora imbattuta in questo Mondiale. Dopo le vittorie contro Australia e Perù nel Girone C di qualificazione e il pareggio contro la Danimarca, infatti, i transalpini si sono confermati molto solidi anche nella fase ad eliminazione diretta. Prima il successo per 4-3 contro l’Argentina negli ottavi di finale, poi quello per 2-0 contro l’Uruguay nei quarti. Adesso tocca al Belgio in semifinale (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

Anche il Belgio è imbattuto in questo Mondiale. Anzi, ha anche vinto tutte e cinque le partite sin qui giocate in Russia. Prima i successi in serie contro Panama, Tunisia e Inghilterra nel Gruppo G. In seguito, per i Diavoli Rossi, sono arrivate altre due vittorie. Il rocambloesco 3-2 al Giappone in rimonta negli ottavi, ma soprattutto l’impresa contro il Brasile nei quarti di finale. Adesso la formazione belga può sognare un’incredibile vittoria finale.


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni Francia-Belgio

Sul fronte formazioni, la Francia di Deschamps punterà sul 4-3-3. In mezzo al campo c’è il recupero di Matuidi dopo la squalifica scontata contro l’Uruguay. Davanti largo, invece, al consueto tridente con Mbappé, Griezmann e Giroud. Il Belgio di Martinez, invece, si affiderà al modulo 3-4-3. Assente sicuro sarà lo squalificato Meunier. Al suo posto potrebbe giocare Carrasco, ma non è esclusa l’opzione Vermaelen in difesa con Vertonghen a centrocampo e Chadli a destra. In attacco largo al tridente composto da De Bruyne, Hazard e Lukaku.

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L.Hernandez; Pogba, Kanté, Matuidi; Mbappé, Griezmann, Giroud. CT: Deschamps

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Carrasco, Dembele, Fellaini, Chadli; De Bruyne, R. Lukaku, E. Hazard. CT: Martinez

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Francia e Belgio, in programma martedì 10 luglio alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Canale 5 e anche su Mediaset extra (canale 34) col commento della Gialappa’s Band. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *