Probabili formazioni Hapoel-Atalanta: nuovo impegno europeo per i nerazzurri

Probabili formazioni Hapoel Haifa-Atalanta, Europa League

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si prepara a scendere in campo per il terzo match consecutivo in Europa League 2018-2019. Dopo aver eliminato nel secondo turno preliminare il Sarajevo, infatti, per i nerazzurri è adesso tempo di sfidare l’Hapoel Haifa. Il match, valido per l’andata del terzo turno preliminare, sarà in programma giovedì 9 agosto, al Sammy Ofer Stadium di Haifa, con calcio d’inizio previsto alle ore 18:00. Qui tutte le informazioni sulle probabiliformazioni Hapoel Haifa-Atalanta.

Probabili formazioni Hapoel Haifa-Atalanta, le ultime news

L’Atalanta è chiamata a superare un nuovo ostacolo, prima di poter accedere alla fase degli spareggi, l’ultima prima di guadagnarsi un posto nei gironi di Europa League. I bergamaschi sono infatti reduci dalle due partite in otto giorni giocate contro il Sarajevo di Musemic. Dopo l’inaspettato 2-2 interno dell’andata, Gomez e compagni hanno portato a casa una vittoria netta in terra bosniaca con un roboante quanto clamoroso 8-0.

L’avversario di turno sarà l’Hapoel Haifa. La formazione israeliana, a sua volta, ha dovuto invece faticare parecchio per avere la meglio sugli islandesi dell’Hafnarfjordur. La squadra guidata da Klinger ha prima pareggiato per 1-1 tra le mura amiche, ma poi è riuscita a vincere per 1-0 in terra scandinava con una rete del neoentrato Elbaz al 68′.


SCOMMETTI SU HAPOEL HAIFA-ATALANTA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni Hapoel Haifa-Atalanta

Sul fronte formazioni, l’Atalanta di Gasperini dovrebbe ripartire dallo schieramento 3-4-2-1 con il possibile recupero di Ilicic dal 1′. In questo caso lo sloveno affiancherebbe Gomez sulla trequarti, alle spalle di Barrow. Zapata dovrebbe partire ancora dalla panchina, almeno dall’inizio, più probabile un suo impiego a gara in corso. Per il resto largo alla difesa a tre con Toloi, Masiello e Palomino, mentre solito centrocampo con Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens. In caso invece di 3-5-2, Ilicic in panchina e spazio per Pessina e metà campo. Di seguito le probabili formazioni Hapoel Haifa-Atalanta nel dettaglio.

HAPOEL HAIFA (4-3-3): Setkus; Malul, Tamas, Kapiloto, Dilmoni; Arael, Sjostedt, Plakushenko; Sisic, Vermouth, Papazoglu, Ginsari. All. Klinger

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Masiello, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Barrow. All. Gasperini

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Hapoel Haifa-Atalanta, in programma giovedì 9 agosto alle ore 18:00, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, in particolare su Sky Sport 1. In streaming la partita sarà visibile su Sky Go.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


TUTTE LE DATE DELLA EUROPA LEAGUE 2018-2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *