Probabili formazioni Huddersfield-Chelsea: debutto in Premier per Sarri

Probabili formazioni Huddersfield-Chelsea, 1a giornata Premier League 11 agosto 2018

Dopo tante amichevoli estive, riparte il calcio giocato. Tra i primi campionati a riaprire i battenti c’è la Premier League, che presenta subito match interessanti. Tra questi c’è grande attesa per l’esordio in campionato del nuovo Chelsea targato Maurizio Sarri. I Blues saranno di scena al Kirklees Stadium, casa dell’Huddersfield di David Wagner. Calcio d’inizio fissato per sabato 11 agosto 2018 alle ore 16:00. Qui le informazioni su le probabili formazioni Huddersfield-Chelsea.

Probabili formazioni Huddersfield-Chelsea, le ultime news

L’Huddersfield si appresta a giocare la sua seconda stagione in Premier League dopo il debutto della passata stagione La squadra inglese è partita bene anche in pre-season come confermano i successi contro formazioni di livello quali Lione, Bologna e Lipsia. A queste si aggiungono l’1-1 contro il Darmstadt e il ko di misura contro il Werder Brema. Insomma, la squadra di Wagner sembra pronta a migliorare quanto fatto nella passata stagione, quando si è salvata pur chiudendo in calando.

Arriva da una stagione deludente, invece, il Chelsea. I Blues sono chiamati a ripartire, dopo l’addio di Antonio Conte e l’avvento di Maurizio Sarri, per provare a dimenticare il sesto posto della passata stagione. La dirigenza ha regalato al nuovo tecnico un suo fedelissimo, Jorginho, ma anche un campione tutto da scoprire come Mateo Kovacic dal Real Madrid. La pre-season ha visto i Blues vincere contro il Perth in Australia, battere l’Inter ai calci di rigore dopo l’1-1 nei regolamentari. Poi un ko in International Champions Cup contro l’Arsenal, sempre ai rigori, e infine vittoria di misura sul Lione. In mezzo, purtroppo, la prima sconfitta in gare ufficiali, quella contro il Manchester City nel Community Shield. C’è insomma ancora tanto su cui lavorare.

SCOMMETTI SU HUDDERSFIELD-CHELSEA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni Huddersfield-Chelsea

Wagner per il suo Huddersfield si affiderà a Lossl tra i pali. Il modulo scelto sarà un 4-4-2 con Parra e Jorgensen sulle fasce e con Mounie-Kachunga in attacco. Il Chelsea è pronto a rispondere con un 4-3-3. In porta largo a Caballero, visto l’addio di Courtois, mentre a centrocampo c’è attesa per vedere se debutteranno i nuovi acquisti Kovacic e Jorginho. Attacco affidato a Willian, Morata e Hazard.

Huddersfield Town (4-4-2): Lossl; Smith, Schindler, Kongolo, Lowe; Parra, Hogg, Billing, Jorgensen; Mounie, Kachunga.  Allenatore: David Wagner


Chelsea (4-3-3): Caballero; Azpilicueta, Rudiger, Cahill, Alonso; Barkley, Jorginho, Kantè; Willian, Morata, Hazard. Allenatore: Maurizio Sarri

DIRETTA TV E STREAMING

La sfida tra Huddersfield-Chelsea, valida per la prima giornata della Premier League e in programma venerdì 10 agosto alle ore 21:00, sarà trasmessa in Italia su piattaforma Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la gara sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione Sky Go. La partita sarà visibile anche in streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE CHELSEA-MANCHESTER CITY IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

CALENDARIO COMPLETO PREMIER LEAGUE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *