Probabili formazioni Manchester United-Leicester: parte la Premier League

Probabili formazioni Manchester United-Leicester, 1a giornata Premier League 10 agosto 2018

Dopo tante amichevoli estive, riparte il calcio giocato. Tra i primi campionati a riaprire i battenti c’è la Premier League, che ricomincerà con un match subito interessante, almeno sulla carta. A Old Trafford si sfideranno, infatti, il Manchester United di José Mourinho e il Leicester di Claude Puel per un match valido per la prima giornata del massimo campionato inglese. La gara andrà in scena, dunque, venerdì 10 agosto alle ore 21:00. Qui tutte le informazioni relative alle probabili formazioni Manchester United-Leicester.

Probabili formazioni Manchester United-Leicester, le ultime news

Il Manchester United si prepara a tornare in campo dopo qualche settimana di polemiche da parte del tecnico José Mourinho, deluso dalla mancanza di qualche acquisto di spessore. i Red Devils hanno vissuto anche una pre-season abbastanza altalenante sul piano dei risultati. Sono arrivati ko contro Liverpool (1-4) e Bayern Monaco (0-1), ma anche una bella vittoria contro il Real Madrid, campione d’Europa in carica. L’intenzione è quella di migliorare il secondo posto della passata stagione.

Il Leicester, dal canto suo, ha concluso la passata stagione al nono posto (12 vittorie, 11 pareggi, 15 sconfitte), ma ha perso nel corso del mercato estivo il proprio giocatore chiave, Riyad Mahrez. Dopo un pre-campionato abbastanza tranquillo, i The Foxes hanno bisogno di dare il meglio per evitare di tornare alle prestazioni scarse viste nelle ultime sette partite della scorsa stagione (1 vittoria, 1 pareggio, 5 sconfitte). E magari per tornare ai fasti che qualche anno fa li hanno visti alzare il titolo di campione d’Inghilterra.

SCOMMETTI SU MANCHESTER UNITED-LEICESTER! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni Manchester United-Leicester

Il Manchester United si schiererà con un consueto 4-4-2 com Fred e Lingard sulle fasce, Matic e Pogba in mezzo al campo. L’attacco sarà affidato al tandem Sanchez-Lukaku. Il Leicester si affiderà, invece, a un 4-2-3-1 dove Iborra-Silva sarà la coppia mediana e Vardy l’unico terminale offensivo supportato da Slimani, Musa e Iheanacho.

Manchester United (4-4-2): De Gea; Valencia, Smalling, Jones, Young; Fred, Matic, Pogba, Lingard; Sanchez, Lukaku. All.: Mourinho
Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Morgan, Maguire, Fuchs; Iborra, Silva; Slimani, Musa, Iheanacho; Vardy. All.: Puel

DIRETTA TV E STREAMING

La sfida tra Chelsea-Manchester City, valida per la prima giornata della Premier League e in programma venerdì 10 agosto alle ore 21:00, sarà trasmessa in Italia su piattaforma Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la gara sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione Sky Go. La partita sarà visibile anche in streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE CHELSEA-MANCHESTER CITY IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *