Probabili formazioni Nantes-Monaco: pre-season deludente per i monegaschi

Probabili formazioni Nantes-Monaco, 1a giornata Ligue 1 11 agosto 2018

Dopo tante amichevoli estive, riparte il calcio giocato. Tra i primi campionati a riaprire i battenti c’è la Ligue 1, che presenta sfide subito interessanti. Tra queste c’è sicuramente quella in programma allo Stade de la Beaujoire tra Nantes e Monaco. La gara si giocherà alle ore 17 di sabato 11 agosto 2018. Qui le ultime sulle probabili formazioni Nantes-Monaco.

Probabili formazioni Nantes-Monaco, le ultime news

Il Nantes si affaccia a questo campionato con l’obiettivo di provare a ben figurare, conquistando magari la salvezza con un buon anticipo. La squadra allenata da Miguel Cardoso ha disputato diverse amichevoli in questo precampionato, portando a casa quattro vittorie, tre sconfitte e un pareggio. Nelle ultime amichevoli disputate è arrivato un ko contro gli inglesi del Brighton, una vittoria contro il Vitre e un pareggio contro l’Angers. Adesso però è il momento di provare a fare sul serio.

Avversario di turno sarà il Monaco, una delle squadre che vogliono provare a candidarsi alla vittoria del titolo, anche se non sarà semplice togliere il primato al PSG. La squadra allenata da Leonardo Jardim ha già disputato una gara ufficiale, perdendo per 4-0 la Supercoppa di Francia proprio contro il PSG. Anche la pre-season non è stata fin qui esaltante, come confermano le sconfitte subite contro Amburgo e Paderborn e il pareggio ottenuto contro il Bochum. La speranza è quella di riuscire a fare meglio ora che si comincia a fare sul serio.

SCOMMETTI SU MARSIGLIA-TOLOSA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni Nantes-Monaco

Il Monaco si affiderà al consueto 4-2-3-1 con Subasic tra i pali. La difesa sarà guidata da Glik, mentre a centrocampo ci saranno Pelé e Moutinho. L’attacco sarà guidato da Falcao, supportato da Ait Bennasser, Rony Lopes e Tielemans. Il Nantes si schiererà invece con un 4-3-1-2 con Tatarusanu in porta. L’attacco sarà invece affidato a Rongier a supporto da Coulibaly e Sala.

MONACO (4-2-3-1): Subasic; Sidibè, Glik, Jemerson, Barreca; Pelé, Moutinho; Ait Bennasser, Rony Lopes, Tielemans; Falcao.
NANTES (4-3-1-2): Tatarusanu; Lima, Pallois, Djidji, Walongwa; Tourè, Moutoussamy, Menig; Rongier; Coulibaly, Sala.

DIRETTA TV E STREAMING

La sfida tra Nantes-Monaco, valida per la prima giornata della Ligue 1 e in programma sabato 11 agosto alle ore 17:00, sarà visibile tramite la nuova piattaforma online DAZN.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA LIGUE 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *