Probabili formazioni Newcastle-Tottenham: esordio al St. James Park

Probabili formazioni Newcastle-Tottenham, 1a giornata Premier League 11 agosto 2018

Dopo tante amichevoli estive, riparte il calcio giocato. Tra i primi campionati a riaprire i battenti c’è la Premier League (qui il calendario 2018/2019), che presenta subito match interessanti. Tra questi c’è la gara tra Newcastle-Tottenham, valida appunto per la 1a giornata del massimo campionato inglese. Le due squadre si sfideranno al St. James Park alle ore 13:30 di sabato 11 agosto 2018.

Probabili formazioni Newcastle-Tottenham, le ultime news

Newcastle e Tottenham si affrontano alla prima giornata della Premier League per la seconda stagione di fila e per la terza volta in sei anni. Il Newcastle si affaccia a questo campionato dopo aver concluso la passata stagione con un buon decimo posto, nonostante un periodo di difficoltà tra novembre e dicembre. La pre-season per la squadra di Rafa Benitez non è rara esaltante. È arrivata, infatti, una sola vittoria in cinque partite e nelle ultime tre i Magpies non sono riusciti a segnare.

Il Tottenham si affaccia invece in questa nuova stagione con qualche difficoltà di troppo. La società sta avendo qualche problema economico legato al nuovo stadio, senza contare che i trofei mancano ormai da dieci anni in casa Spurs. La squadra allenata da Mauricio Pochettino ha partecipato alla International Champions Cup vincendo contro Roma e Milan e perdendo ai calci di rigore contro il Barcellona. L’anno scorso gli Spurs hanno vinto entrambi i confronti contro il Newcastle in campionato.

SCOMMETTI SU MANCHESTER UNITED-LEICESTER! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni Newcastle-Tottenham

Il Newcastle scenderà in campo con un 4-2-3-1 abbastanza offensivo. Il terminale d’attacco sarà Gayle, mentre a supporto agiranno Ritchie, Perez e Murphy. In casa Tottenham, invece, largo al solito 4-1-4-1. Lloris agirà in porta, Wanyama davanti alla difesa. Sulle fasce ci saranno Sissoko e Son, mentre in attacco occhi puntati sul fuoriclasse Kane.

Newcastle (4-2-3-1): Dubravka; Yedlin; Lejeune, Lascelles, Dummett; Dlamé, Shelvey; Ritchie, Perez, Murphy; Gayle. All.: Benitez
Tottenham (4-1-4-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Wanyama; Sissoko, Alli, Eriksen, Son; Kane. All.: Pochettino

DIRETTA TV E STREAMING

La sfida tra Newcastle-Tottenham, valida per la prima giornata della Premier League e in programma sabato 11 agosto alle ore 13:30, sarà trasmessa in Italia su piattaforma Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la gara sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione Sky Go. La partita sarà visibile anche in streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE CHELSEA-MANCHESTER CITY IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *