Probabili formazioni PSG-Monaco, finale Supercoppa di Francia 2018

Probabili formazioni PSG-Monaco, Supercoppa di Francia 2018

Il PSG di Thomas Tuchel e il Monaco di Leonardo Jardim si preparano al primo impegno stagionale. Le due squadre si sfideranno, infatti, nella finale di Supercoppa di Francia, il trofeo che mette di fronte chi ha vinto tutti i trofei francesi della stagione 2017/18, e il secondo classificato nell’ultima Ligue 1. Il match è in programma dunque sabato 4 agosto, allo Shenzhen Universiade Sports Centre di Shenzhen (Cina) alle ore 14:00 italiane. Qui tutte le informazioni sulle probabili formazioni PSG-Monaco.

Probabili formazioni PSG-Monaco, le ultime news

Il PSG arriva a questa sfida con parecchie assenze e con un precampionato che ha visto i parigini confrontarsi in particolare con l’International Champions Cup 2018. La formazione allenata da Thomas Tuchel non ha brillato, perdendo nettamente contro Bayern Monaco e Arsenal, prima di imporsi per 3-2 con l’Atletico Madrid nell’ultima gara. Adesso i parigini c’è un trofeo in palio, con la volontò di continuare a dominare in patria.

Dal canto suo, il Monaco intende provare a mettere fine a questa prolungata egemonia parigina. La formazione allenata da Leonardo Jardim vuole provare a fare l’impresa, consapevole che non sarà per niente facile. Il precampionato della formazione monegasca non è stato esaltante, pur non avendo disputato test amichevoli di “lusso”. Le avversarie sono state infatti Wisla, Ruch, Cercle Brugge, Paderborn, Bochum e Amburgo.


SCOMMETTI SU PSG-MONACO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni PSG-Monaco

Sul fronte formazioni, nel PSG ci sono le assenze per svariati motivi di Mbappé, Kimpembe, Areola e Cavani. Il brasiliano Neymar è arrivato mercoledì in Cina e difficilmente partirà dal primo minuto. In casa Monaco le assenze sono quelle di Subasic, Falcao, Golovin e Sidibé. Davanti le “vecchie” conoscenze del calcio italiano come Keita e Jovetic.

PSG (4-3-3): Buffon; Georgen, Diarra, Marquinhos, Kurzawa; Lo Celso, Verratti, Rabiot; Di Maria, Nkunku, Weah. All. Tuchel

MONACO (4-3-3): Benaglio; Raggi, Jemerson, Glik, Barreca; Tielemans, Aholou, Pele; Keita Baldè, Jovetic, Lopes. All. Jardim

DIRETTA TV E STREAMING

La sfida tra PSG e Monaco, valida per la finale della Supercoppa di Francia e in programma sabato 4 agosto alle ore 14:00, non avrà alcuna copertura televisiva in Italia.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *