Probabili formazioni Russia-Croazia, quarti di finale Mondiali 2018

Probabili formazioni Russia-Croazia

Russia-Croazia si affrontano ai Mondiali 2018. La Russia di Cherchesov e la Croazia di Dalic si sfideranno infatti nella quarta e ultima sfida valida per i quarti di finale dei Mondiali di calcio. Il match andrà in scena dunque sabato 7 luglio alle ore 20:00 al Fisht Olympic Stadium di Sochi. La vincente se la vedrà poi in semifinale con una tra Svezia e Inghilterra (calendario e orari quarti di finale).

Preview probabili formazioni Russia-Croazia, le ultime news

La Russia è un’altra delle sorprese, assieme alla Svezia, di questo Mondiale. I padroni di casa sono stati bravi a superare i gironi e ad arrivare ai quarti di finale. Dopo aver chiuso al secondo posto il Gruppo A dietro l’Uruguay, la formazione russa ha fatto l’impresa contro la Spagna negli ottavi di finale, vincendo ai calci di rigore dopo l’1-1 maturato al 120′ (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

Anche per la Croazia sono stati necessari i calci di rigore per strappare il pass per i quarti di finale. I croati hanno infatti pareggiato 1-1 contro la Danimarca agli ottavi di finale, piegando poi gli scandinavi dagli undici metri. La Croazia aveva superato la fase a gironi piazzandosi davanti ad Argentina, Nigeria e Islanda.


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni Russia-Croazia

Sul fronte formazioni, la Russia di Cherchesov dovrebbe affidarsi al consueto 4-2-3-1 con Samedov, Golovin e Cheryshev alle spalle di Dzyuba. Dzagoev sarà indisponibile, mentre resta in dubbio anche Zhirkov. In casa Croazia tutti disponibili, dunque largo al solito 4-2-3-1. L’unico dubbio è a metà campo, dove Kovacic, Badelj e Brozovic si contendono una maglia. Per il resto spazio per Perisic, Modric e Rebic dietro a Mandzukic.

RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Ignashevich, Kutepov, Kudryashov; Gazinsky, Zobnin; Samedov, Golovin, Cheryshev; Dzyuba. CT: Cherchesov

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Vida, Lovren, Strinic; Rakitic, Kovacic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic. CT: Dalic

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Russia-Croazia, in programma sabato 7 luglio alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Canale 5 e anche su Mediaset extra (canale 34) col commento della Gialappa’s Band. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *