Probabili formazioni Santos-Palmeiras: ospiti in zona Libertadores

Probabili formazioni Santos-Palmeiras

Santos-Palmeiras si sfidano nella tredicesima giornata della Serie A brasiliana. Il match si giocherà nella notte tra il 19 e il 20 luglio alle ore 01:00 (ora italiana). Teatro della sfida sarà l’Estadio Vila Belmiro di Sao Paulo. Andiamo ora a vedere le ultime relative alle due squadre e sulle probabili formazioni.

Preview probabili formazioni Santos-Palmeiras, le ultime news

Il Santos arriva a questa sfida in una situazione di classifica non felicissima. 13 punti in classifica, frutto di quattro vittorie, un pareggio e sei sconfitte. In tutto la squadra ha realizzato 14 reti, subendone 16. Prima della sosta per i Mondiali erano arrivate, inoltre, due vittorie, due sconfitte e un pareggio.

Situazione di classifica decisamente migliore per il Palmeiras, che al momento è nella zona che varrebbe la qualificazione alla Copa Libertadores. Sono 19 i punti conquistati fin qui, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. Sono inoltre 18 i gol segnati, mentre sono 11 quelli incassati. Prima della sosta erano arrivare una sconfitta, due vittorie e due pareggi.

SCOMMETTI SULLA SERIE A BRASILIANA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni Santos-Palmeiras

In casa Santos restano in dubbio per varie problematiche di carattere fisico Alison, Braz, Guedes, Lucas e Renato. La squadra allenata da Ventura si affiderà a un 4-4-2. Vanderlei agirà tra i pali, mentre in difesa spicca la presenza di Dodo. Largo infine in attacco al tandem composto da Gabriel e da Henrique. Nel Palmeiras di Machado mancheranno per squalifica ben tre giocatori (Dudu, Jailson e Luan). In dubbio per infortunio Borja e Guerra. In attacco ci dovrebbe essere Willian supportato da Hyoran, Moises e Artur.

Santos (4-4-2): Vanderlei; Ferraz, Braz, Gustavo Henrique, Dodo; Cittadini Leo, Pituca, Alison, Mota; Gabriel, Henrique. All.: J. Ventura
Palmeiras (4-2-3-1): Weverton; Rocha, Martins, Dracena, Victor Luis; Bruno Henrique, Melo; Hyoran, Moises, Artur; Willian

Diretta tv e streaming Santos-Palmeiras

La gara Chapecoense-Bahia non avrà copertura televisiva.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *