Probabili formazioni Svezia-Inghilterra: quarti di finale alla Cosmos Arena

Probabili formazioni Svezia-Inghilterra

Svezia-Inghilterra si affrontano ai Mondiali 2018. La terza sfida dei quarti di finale dei Mondiali di calcio metterà infatti l’una di fronte all’altra la Svezia di Jan Andersson e l’Inghilterra di Gareth Southgate. Il match è in programma sabato 7 luglio alle ore 16:00 alla Cosmos Arena di Samara. La vincente di questa partita se la vedrà, invece, in semifinale con una tra Russia e Croazia (calendario e orari quarti di finale).

Preview Probabili formazioni Svezia-Inghilterra, le ultime news

La Svezia è stata fin qui una delle sorprese del Mondiale. La formazione guidata da Jan Andersson ha innanzitutto vinto il proprio girone (F) piazzandosi davanti al Messico, e lasciandosi alle spalle Corea del Sud e soprattutto Germania. Negli ottavi di finale poi, i gialloblu hanno eliminato la Svizzera in un match tiratissimo. A decidere la sfida è stata una rete di Emil Forsberg a metà secondo tempo (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

L’Inghilterra, dal canto suo, arriva a questa sfida dopo aver battuto non senza sofferenze la Colombia ai calci di rigore. Un match che gli inglesi stavano portando a casa per 1-0 col rigore di Kane, ma Mina ha pareggiato i conti al 93′. A quel punto la sfida è andata a supplementari e rigori: decisivo Pickford con il suo rigore parato a Bacca.


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni Svezia-Inghilterra

Sul fronte formazioni, la Svezia di Andersson dovrebbe recuperare il centrocampista Larsson, assente per infortunio contro la Svizzera. Assente, invece, Lustig per squalifica: al suo posto giocherà Krafht sull’out di destra. Per il resto solito modulo 4-4-2 con Forsberg e Claesson sulle fasce a centrocampo, mentre in avanti coppia d’attacco formata da Berg-Toivonen. In casa Inghilterra, invece, Southgate dovrebbe confermare il 3-5-2 ma con qualche novità: Loftus-Cheek per Alli a centrocampo, ma anche Rashford al posto di Sterling in coppia con Kane.

SVEZIA (4-4-1-1): Olsen; Lustig, Granqvist, Lindelof, Augustinsson; Claesson, Svensson, Ekdal, Forsberg; Berg; Toivonen. CT: Andersson

INGHILTERRA (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Lingard, Henderson, Loftus-Cheek, Young; Kane, Sterling. CT: Southgate

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Svezia e Inghilterra, in programma sabato 7 luglio alle ore 16:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Canale 5 e anche su Mediaset extra (canale 34) col commento della Gialappa’s Band. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *