Probabili formazioni Uruguay-Francia: Cavani sfida Mbappé

Probabili formazioni Uruguay-Francia

Uruguay-Francia si affrontano ai Mondiali 2018. Venerdì 6 luglio alle ore 16:00 (ora italiana) andrà infatti in scena il match tra l’Uruguay di Tabarez e la Francia di Deschamps, valida per i quarti di finale dei Mondiali 2018 in Russia. Le due squadre si sfideranno, dunque, presso lo stadio Niznij Novgorod. La vincente se la vedrà contro la squadra che passerà il turno tra Brasile e Belgio. Qui il calendario nel dettaglio della kermesse iridata.

Preview probabili formazioni Uruguay-Francia, le ultime news

L’Uruguay ha vinto tutte le gare giocate fino a questo momento. Nel girone A la selezione uruguaiana ha battuto Egitto, Arabia Saudita e Russia, conquistando il primo posto davanti alla formazione sovietica. Agli ottavi di finale, invece, uno straordinario Cavani ha trascinato la squadra di Tabarez contro i campioni d’Europa del Portogallo, battuti per 2-1. Adesso un’altra sfida complicatissima per la squadra sudamericana.

La Francia, dal canto suo, ha concluso la fase a gironi conquistando il primo posto nel Gruppo C grazie a sette punti in tre gare. I transalpini hanno battuto per 2-1 l’Australia e per 1-0 il Perù, pareggiando poi all’ultima giornata contro la Danimarca. Agli ottavi di finale i francesi se la sono vista con l’Argentina. Nonostante qualche sofferenza, sono riusciti ad avere la meglio imponendosi alla fine per 4-3 grazie a una straordinaria prestazione di Mbappé.

SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni Uruguay-Francia

In casa Uruguay c’è da fare i conti con le condizioni fisiche di Cavani, uscito malconcio dal match contro i lusitani. Anche se non al 100%, l’attaccante cercherà di essere a disposizione almeno per la panchina. Per il resto largo alla coppia Gimenez-Godin in difesa, Torreira a centrocampo, Laxalt come terzino. In attacco Stuani è pronto se il Matador non dovesse farcela. A completare l’attacco ci sarà ovviamente Suarez. Poche novità, invece, in casa Francia, dove però è squalificato Matuidi. Al suo posto largo a Tolisso che ha già giocato titolare contro l’Australia. Per il resto solito 4-3-3, con Giroud unica punta e Griezmann-Mbappé a supporto.

Uruguay (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, Laxalt; Nandez, Torreira, Vecino; Bentancur; Suarez, Stuani. Ct: Óscar Tabárez
Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; Pogba, Kantè; Tolisso, Griezmann, Giroud; Mbappé. Ct: Didier Deschamps

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Uruguay-Francia, in programma venerdì 7 giugno alle ore 16:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Canale 5 e anche su Mediaset extra (canale 34) col commento della Gialappa’s Band. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *