1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Non ancora votato)
Loading...

Probabili formazioni Bayern Monaco-Bayer Leverkusen 15 settembre 2018

Probabili formazioni Bayern Monaco-Bayer Leverkusen 15 settembre 2018

Pubblicato il: 13 settembre 2018 alle 10:40 pm

Domani, con calcio d’inizio alle 15:30, allo Stadio Allianz Arena, il Bayern Monaco di Niko Kovac ospiterà il Bayer Leverkusen di Heiko Herrlich in una sfida valida per la terza giornata di Bundesliga. Qui le informazioni relative alle probabili formazioni Bayern Monaco-Bayer Leverkusen.

Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, le ultime news

Il Bayern Monaco ha cominciato la stagione come spesso gli capita, ovvero con un cammino fin qui immacolato. Solo vittorie dal 18 agosto – data della prima gara ufficiale per i bavaresi – a oggi. Prima è arrivata l’affermazione in Coppa di Germania contro il Drochtersen/Assel, poi cammino netto anche in campionato. Nella massima serie del calcio tedesco la formazione allenata da Niko Kovac ha battuto prima per 3-1 l’Hoffenheim e poi si è imposta in trasferta per 3-0 sul campo dello Stoccarda. Punteggio pieno, dunque, assieme a Wolfsburg e Hertha Berlino, con sei gol realizzati e uno solo incassato.

Avversario di turno sarà il Bayer Leverkusen, che al contrario ha cominciato la stagione come peggio non poteva. Dopo l’affermazione in Coppa di Germania dello scorso 18 agosto contro il Pforzheim, per le Aspirine sono arrivate due sconfitte consecutive in Bundesliga. La prima è capitata all’esordio in casa del Borussia Monchengladbach, la seconda tra le mura amiche contro il Wolfsburg. Decisamente inaspettata quest’ultima, arrivata nonostante il vantaggio firmato da Bailey. A questo, però, hanno fatto seguito l’autogol di Ozcan e le reti di Weghorst e Steffen.

SCOMMETTI SU BAYERN MONACO-BAYER LEVERKUSEN! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni Bayern Monaco-Bayer Leverkusen

Il Bayern Monaco dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-2-3-1. L’allenatore Niko Kovac lancerà Neuer tra i pali, mentre la difesa sarà composta dal quartetto Kimmich, Hummels, Boateng e Alaba. A centrocampo tutto verrà affidato alla cerniera Thiago Alcantara-Goretzka, mentre alle spalle dell’unica punta Lewandowski agiranno tre spalle d’eccezione: Robben, Muller e Ribery. L’obiettivo sarà indubbiamente quello di continuare la propria striscia vincente per arrivare al più presto alla conquista di un nuovo titolo di campione di Germania.

Il Bayer Leverkusen dovrebbe scendere in campo con un modulo speculare a quello dei bavaresi. Largo dunque a un 4-2-3-1 con Ozcan tra i pali, mentre la difesa sarà composta da Weiser, Tah, Dragovic e Wendell. A centrocampo agirà il duo Bender-Havertz, mentre in attacco Bailey, Volland e Brand giocheranno alle spalle dell’unica punta Alario.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Hummels, Boateng, Alaba; Thiago Alcantara, Goretzka; Robben, Muller, Ribery; Lewandowski. All.: Kovac

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Ozcan; Weiser, Tah, Dragovic, Wendell; Bender, Havertz; Bailey, Volland, Brandt; Alario. All.: Herrlich

DIRETTA TV E STREAMING BAYERN MONACO-BAYER LEVERKUSEN

Il match tra Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, in programma sabato 15 settembre, alle ore 15:30, sarà trasmesso da Sky Sport. Per la visione in streaming della partita, c’è il sito conisgliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE TOLOSA-MONACO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO BUNDESLIGA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO DELLA BUNDESLIGA 2018-2019

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

Lascia un commento