Probabili formazioni Borussia Dortmund-Eintracht, anticipo 3a giornata Bundesliga

Probabili formazioni Borussia Dortmund-Eintracht, anticipo 3a giornata Bundesliga

Db Reggio Emilia 22/02/2018 - Europa League / Atalanta-Borussia Dortmund / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Rafael Toloi-Michy Batshuayi

Probabili formazioni Borussia Dortmund-Eintracht

Dopo la sosta per le Nazionali, torna in campo la Bundesliga con la terza giornata in calendario. Protagoniste dell’unico anticipo tedesco saranno il Borussia Dortmund di Lucien Favre e l’Eintracht Francoforte di Adolf Hutter. Le due formazioni si sfideranno al Signal Iduna Park di Dortmund, con calcio d’inizio previsto per le ore 20:30. Qui le probabili formazioni Borussia Dortmund-Eintracht.

Probabili formazioni Borussia Dortmund-Eintracht, le ultime news

Il Borussia Dortmund ha cominciato tutto sommato bene la sua stagione. Dopo la vittoria ai supplementari in Coppa di Germania contro il Greuther Furth, i gialloneri hanno debuttato in campionato battendo per 4-1 il Lipsia. Poi, prima della sosta per le Nazionali, è arrivato un mezzo passo indietro, con lo 0-0 ottenuto sul campo dell’Hannover. La squadra allenata da Favre si trova dunque a quattro punti, due in meno rispetto a Bayern Monaco, Wolfsburg e Hertha Berlino che sono ancora a punteggio pieno. Sono quattro i gol segnati, uno solo quello subito. La formazione tedesca vuole dunque tornare a vincere per tornare a ricoprire il suo ruolo di anti-Bayern.

Avversario di turno è l’Eintracht Francoforte, squadra che al contrario non è proprio soddisfatta del proprio avvio di stagione. La prima gara ufficiale è stata quella in Coppa di Germania in casa dell’Ulm, dove è arrivata un’inaspettata sconfitta per 2-1. In campionato invece, dopo la vittoria all’esordio contro il Friburgo, è arrivato un nuovo ko, stavolta in casa contro il Werder Brema. Adesso la squadra di Breitenreiter è attesa da un impegno sicuramente proibitivo, come confermano anche i precedenti. Nelle ultime cinque gare, infatti, l’Eintracht ha vinto una sola volta contro tre vittorie dei gialloneri e un pareggio. Insomma, una sfida che in partenza si preannuncia squilibrata.

Probabili formazioni Borussia Dortmund-Eintracht

Il Borussia Dortmund dovrà fare a meno per questa sfida degli infortunati Guerreiro, Pulisic e Toprak. I gialloneri si schiereranno con un 4-3-3 con Burki in porta. La difesa sarà affidata a Piszczek, Akanji, Diallo e Schmelzer, mentre a centrocampo Witsel sarà accompagnato da Dahoud e Delaney. In attacco largo al tridente composto da Wolf, Alcacer e Reus.

L’Eintracht Francoforte non avrà invece a disposizione Chandler e Salcedo per infortunio e Willems per squalifica. Trapp giocherà in porta, mentre la difesa nel 4-2-3-1 sarà composto da da Costa, Abraham, N’Dicka e Tawatha. Torro e Fernandes saranno la cerniera mediana, mentre Haller in attacco sarà supoirtato da Müller, Gacinovic e Kostic.

Borussia Dortmund (4-3-3): Bürki – Piszczek, Akanji, Diallo, Schmelzer – Dahoud, Witsel, Delaney – Wolf, Alcacer, Reus. All.: Favre
Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Trapp – da Costa, Abraham, N’Dicka, Tawatha – Torro, Fernandes – Müller, Gacinovic, Kostic – Haller
. All.: Hutter


SCOMMETTI SU BORUSSIA DORTMUND-EINTRACHT FRANCOFORTE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING 

Il match tra Borussia Dortmund e Eintracht Francoforte, in programma venerdì 14 settembre alle ore 20:30 non sarà trasmesso dall’emittente italiana Sky sul canale Sky Sport Football. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE STOCCARDA-BAYERN MONACO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO BUNDESLIGA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO DELLA BUNDESLIGA 2018-2019

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

Lascia un commento