1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Non ancora votato)
Loading...

Probabili formazioni Frosinone-Sampdoria 4a giornata Serie A

Probabili formazioni Irlanda del Nord-Israele 11 settembre 2018

Pubblicato il: 13 settembre 2018 alle 11:37 pm

Questo week-end torna in campo anche la Serie A dopo la sosta per le Nazionali. Il terzo anticipo della quarta giornata di campionato sarà quello tra il Frosinone di Moreno Longo e la Sampdoria di Marco Giampaolo. La gara si giocherà allo stadio Benito Stirpe, con calcio d’inizio previsto per le ore 20:30. Qui le informazioni relative alle probabili formazioni Frosinone-Sampdoria.

Frosinone-Sampdoria, le ultime news

Il Frosinone è ancora alla ricerca della prima gioia in questa stagione. Lo scorso 12 agosto i ciociari hanno perso a sorpresa in Coppa Italia contro il Sudtirol e le cose non sono migliorate in campionato. La squadra allenata da Moreno Longo ha infatti perso in trasferta contro Atalanta (4-0) e Lazio (1-0), riuscendo a conquistare il suo unico punto in casa contro il Bologna (0-0). Spicca indubbiamente il fatto che in qui i canarini non siano riusciti a realizzare nemmeno un gol. Un aspetto a cui bisognerà certamente porre rimedio se si vorranno cominciare a portare a casa punti davvero pesanti.

Avversario di turno sarà la Sampdoria, che in campionato ha giocato solo due gare (rinviata quella della prima giornata contro la Fiorentina per i tragici episodi accaduti a Genova, con il crollo del Ponte Morandi). I blucerchiati hanno prima vinto in Coppa Italia contro la Viterbese per 1-0, poi in campionato hanno portato a casa una vittoria e una sconfitta. Prima è arrivato il ko di misura sul campo dell’Udinese, poi lo straordinario exploit nell’ultimo turno in casa contro il Napoli. Un 3-0 propiziato dalle reti di Defrel e Quagliarella che ha riportato entusiasmo in casa blucerchiata. Con la Samp che adesso non intende fermarsi più.

SCOMMETTI SU FROSINONE-SAMPDORIA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni Frosinone-Sampdoria

Il Frosinone dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-5-2 con Sportiello tra i pali. La difesa vedrà la presenza di Brighenti, Salamon e Kranjc, mentre a centrocampo agiranno Zampano e Molinaro sulle fasce con al centro Chibsah, Cristeig e Maiello. La coppia d’attacco verrà invece composta dai due terminali offensivi Perica e Ciano.

La Sampdoria è pronta a replicare con un 4-2-3-1. Audero giocherà in porta, mentre in difesa largo al quartetto Bereszynski, Tonelli, Andersen e Murru. A centrocampo agiranno Barreto, Ekdal e Linetty, ma gli occhi saranno puntati tutti sull’attacco. Ramirez giocherà alle spalle delle due punte, che saranno ovviamente Defrel e Quagliarella.

Probabili formazioni Frosinone (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Kranjc; Zampano, Chibsah, Cristeig, Maiello, Molinaro; Perica, Ciano. Allenatore: Moreno Longo

Probabili formazioni Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo

Dove vedere Frosinone-Sampdoria in Tv e in streaming

Il match tra Frosinone-Sampdoria, in programma venerdì 31 agosto, alle ore 20:30, sarà trasmesso in esclusiva da DAZN. Inoltre, per la visione in streaming della partita, c’è il sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE PARMA-JUVENTUS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

Lascia un commento