Probabili formazioni Hannover-Borussia Dortmund: anticipo della seconda giornata di Bundesliga

Probabili formazioni Hannover-Borussia Dortmund 31 agosto 2018

Mg Reggio Emilia 22/02/2018 - Europa League / Atalanta-Borussia Dortmund / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Sokratis Papastathopoulos-Marco Reus

Probabili formazioni Hannover-Borussia Dortmund

Questo week-end torna in campo la Bundesliga con la seconda giornata in calendario. Allo stadio HDI-Arena di Hannover si sfideranno, infatti, Hannover e Borussia Dortmund nell’anticipo del secondo turno del massimo campionato tedesco. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:30. Qui le informazioni relative alle probabili formazioni Hannover-Borussia Dortmund.

Probabili formazioni Hannover-Borussia Dortmund, le ultime news

Non è stato un avvio brillante, quello avuto dall’Hannover in campionato. La formazione tedesca ha infatti esordito in Bundesliga con un pareggio per 1-1 sul campo del Werder Brema. Per la squadra allenata da Breitenreiter il vantaggio era stato fermato da Weydandt, che è stato però ripreso nel finale da Gebre Selassie. L’esordio ufficiale per l’Hannover era però avvenuto già il 19 agosto in Coppa di Germania. In quell’occasione era arrivato un largo 6-0 sul campo del Karlsruher. Adesso, dunque, c’è grande attesa per il debutto casalingo.

Il Borussia Dortmund, invece, ha cominciato bene il suo campionato. La formazione giallonera ha infatti esordito con un netto 4-1 in casa contro il Lipsia. La squadra allenata da Favre è stata trascinata dalle reti di Dahoud, Witsel e Reds, oltre a un autogol di Sabitzer. Anche in questo caso, prima della gara di Bundesliga c’era stato un match in Coppa di Germania. I gialloneri hanno giocato sul campo del Greuter Furth, con una vittoria per 2-1 arrivata però dopo i tempi supplementari.

Le probabili formazioni Hannover-Borussia Dortmund

L’Hannover scenderà in campo con un 4-4-2 decisamente ordinato, con l’obiettivo principale di subire il meno possibile. Esser sarà il portiere, mentre in difesa ci saranno Sorg, Anton, Wimmer e Ostrolek. La linea mediana sarà composta da Walace e Schwegler, mentre Bebou e Maina agiranno sulle corsie esterne. Interessante la coppia d’attacco composta da Asano e dal giovane Fullkrug. Il Borussia Dortmund si affiderà invece a un 4-3-3 con Burki in porta. La difesa sarà composta da Piszczek, Akanji, Diallo e Schmelzer, mentre a centrocampo ci saranno Dahoud, Witsel e Delaney. L’attacco sarà infine affidato a Pulisic, Philipp e Reus.

HANNOVER (4-4-2): Esser; Sorg, Anton, Wimmer, Ostrolek; Bebou, Walace, Schwegler, Maina; Fullkrug, Asano.

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Burki; Piszczek, Akanji, Diallo, Schmelzer; Dahoud, Witsel, Delaney; Pulisic, Philipp, Reus.


SCOMMETTI SU HANNOVER-DORTMUND! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


DIRETTA TV E STREAMING HANNOVER-BORUSSIA DORTMUND

Il match tra Hannover e Borussia Dortmund, in programma venerdì 31 agosto alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Football. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE HANNOVE-BORUSSIA DORTMUND IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO BUNDESLIGA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO DELLA BUNDESLIGA 2018-2019


TI POTREBBE INTERESSARE….

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS 

 

Lascia un commento