1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Non ancora votato)
Loading...

Probabili formazioni Marsiglia-Tolosa: via alla Ligue 1

Probabili formazioni Marsiglia-Tolosa, 1a giornata Ligue 1 10 agosto 2018

Pubblicato il: 9 agosto 2018 alle 5:06 pm

Probabili formazioni Marsiglia-Tolosa, 1a giornata Ligue 1 10 agosto 2018

Dopo tante amichevoli estive, riparte il calcio giocato. Tra i primi campionati a riaprire i battenti c’è la Ligue 1, che inizierà con un match subito interessante. Al Velodrome di Marsiglia si sfideranno, infatti, il Marsiglia di Rudi Garcia e il Tolosa di Alain Casanova. Le due squadre si affronteranno venerdì 10 agosto alle ore 20:45. Qui tutte le informazioni sulle probabili formazioni Marsiglia-Tolosa.

Probabili formazioni Marsiglia-Tolosa, le ultime news

Il Marsiglia ha concluso la passata stagione con un ottimo quarto posto. Per la formazione marsigliese, comunque, è rimasto un filo di delusione per la mancata qualificazione alla Champions League, distante solo un punto. La speranza è ovviamente quella di provare a fare meglio quest’anno. Il precampionato, tuttavia, non è stato dei migliori. Solo una vittoria su sette partite amichevoli (una vittoria, due pareggi e quattro sconfitte), tra le quali spicca il pesante ko per 5-2 per mano del Bournemouth.

Il Tolosa ha vissuto una stagione decisamente deludente, come conferma il diciottesimo posto finale. Alla fine la squadra, che adesso si prepara a ripartire con Alain Casanova come nuovo tecnico, è rimasta comunque in Ligue 1 avendo la meglio sull’Ajaccio nei playoff retrocessione vincendo in trasferta per 3-0 e terminando il lavoro in casa per 1-0. Anche il Tolosa arriva da un precampionato non troppo esaltante: nelle ultime due gare sono arrivate due sconfitte contro Nimes e Crystal Palace.

SCOMMETTI SU MARSIGLIA-TOLOSA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni Marsiglia-Tolosa

In casa Marsiglia l’unico indisponibile sarà il difensore Rolando, mentre resta in dubbio Andre-Frank. Rudy Garcia si affiderà a un 4-2-3-1 con Luiz Gustavo e Anguissa a centrocampo, Mitroglu unica punta e N’jie, Sanson e Thauvin a supporto. Il Tolosa risponderà con un 4-3-3 Con Delort, Manu Garcia e Gradel a comporre il tridente d’attacco.

MARSIGLIA (4-2-3-1): Pele; Sakai, Hubocan, Sertic, Amavi; Luiz Gustavo, Anguissa; N’jie, Sanson, Thauvin; Mitroglu. All.: Garcia

TOLOSA (4-3-3): Reynet; Diop, Jullien, Sylla, Adou; Cahuzac, Sangare, Pi; Delort, Manu Garcia, Gradel. All.: Casanova

DIRETTA TV E STREAMING

La sfida tra Marsiglia-Tolosa, valida per la prima giornata della Ligue 1 e in programma venerdì 10 agosto alle ore 20:45, sarà visibile tramite la nuova piattaforma online DAZN.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA LIGUE 1

Lascia un commento